ma quali badanti
nonono, l'hanno preso e mo' se lo tengono !!!!
hai presente quando, a scuola, si giocava a puzza?
ma quali badanti
ma quali badanti
Ammazza che bel giro!!!!
Mario, devo proprio farti i complimenti per la prima foto, è stupenda!!!!!
Me la mandi che la metto come sfondo del desktop??
Bella ragazzi!!!
Ammazza che bel giro!!!!
Mario, devo proprio farti i complimenti per la prima foto, è stupenda!!!!!
Me la mandi che la metto come sfondo del desktop??
Bella ragazzi!!!
Ciao David , e' vero la prima foto postata dal Vence e' particolare !!
Io come sfondo del desktop ho messo , sempre del chirocefalo MARIO , la foto delle montagne martane in cui si vede il campanile di una chiesa che emerge da un mare di nebbia .
@ vencemario : lo so' che domenica scorsa me so' perso ....un bel giro !!!
ciao ragazzi !! speriamo di rivederci a presto !!
E' arrivata la bici
ritirata stamattina la TRANCE, telaio grigio titanio con forcellini bianchi, montaggio della X2 con in più l'ammo RP23.
Sabato mattina, o domenica a seconda del meteo, battesimo de fuego (de ghiaccio e neve me sa) al Subasio.
ciao Bisu, se sul subasio ce vai sabato ammatina ce potrei venì anch'io, famme sapè.....
Venerdi mattina sembra ci sia il sole quindi, se un Tottero a caso, o chiunque altro, volesse venire... l'itinerario è pronto
Si parte alle 9.30 da qui http://tinyurl.com/yaeaskg[url]http://tinyurl.com/yaeaskg[/URL]
Si sale a montecorona, si riscende sul versante verso Monte Acuto, si risale e si scende per la mattonata per un totale di circa 800 metri di dislivello. Poi vediamo se allungare che di possibilità ce ne sono un'infinità
Il percorso che ho allegato è solo quello della salita e della mattonata, giusto per farsi un'idea.
seeee come no, ce vado oggi pome, me la compro e poi la butto ar Tevere!se domattina racingbikes m ridà la biga vengo...ce spero!
ce sentimo domani!!
seeee come no, ce vado oggi pome, me la compro e poi la butto ar Tevere!
Rilancio per giovedi mattina, si sale sul Monte Acuto, si scende a Pian di Nese, si risale Monte Corona e si fa la mattonata schivando i frati.
CHIROCEFALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
'nsomma me lasciate da solo...
e io piango!!!