• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

Ammazza che bel giro!!!!
Mario, devo proprio farti i complimenti per la prima foto, è stupenda!!!!!
Me la mandi che la metto come sfondo del desktop??
Bella ragazzi!!!

grazie david!!! sei l'unico che me dà un pò de soddisfazione!!
l'ho scattata mentre salivo in jeep dallo stradone di stazzano. mi ci sono fermato perchè effettivamente mi ha colpito la gradazione di colre che assumeva la valle con la neve che era caduta la notte. veramente particolare.
visto che hai apprezzato domenica prossima dovrebbe essere una bellissima giornata, dopo ben 2 gg di sereno la neve dovrebbe essere perfetta ...dura il giusto per poter pedalare e anche scendere fra i saasoni, avrei intenzione di replicare facendo tutto il giro delle creste, per un totale di circa 1400 mt di dislivello in salita e altrettanto in discesa di cui circa 800 in singletrack gnorante. Quindi invito solo te...e il tottero che voleva venire ...gli altri disfattisti mancopucazz!!
dammi la tua email che ti invio la foto (anch'io lo messa come sfondo del mio pc, oltre che proposta come foto della settimana ...chiaramente fuori concorso nn essendoci riferimenti alla bici!) Ciao!!!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ammazza che bel giro!!!!
Mario, devo proprio farti i complimenti per la prima foto, è stupenda!!!!!
Me la mandi che la metto come sfondo del desktop??
Bella ragazzi!!!

Ciao David , e' vero la prima foto postata dal Vence e' particolare !!
Io come sfondo del desktop ho messo , sempre del chirocefalo MARIO , la foto delle montagne martane in cui si vede il campanile di una chiesa che emerge da un mare di nebbia .

@ vencemario : lo so' che domenica scorsa me so' perso ....un bel giro !!!

ciao ragazzi !! speriamo di rivederci a presto !!
 

aoh ...vedi che mesà che domenica replicamo ...voi venì???
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
E' arrivata la bici

ritirata stamattina la TRANCE, telaio grigio titanio con forcellini bianchi, montaggio della X2 con in più l'ammo RP23.

Sabato mattina, o domenica a seconda del meteo, battesimo de fuego (de ghiaccio e neve me sa) al Subasio.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


ciao Bisu, se sul subasio ce vai sabato ammatina ce potrei venì anch'io, famme sapè.....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Venerdi mattina sembra ci sia il sole quindi, se un Tottero a caso, o chiunque altro, volesse venire... l'itinerario è pronto

Si parte alle 9.30 da qui [url]http://tinyurl.com/yaeaskg[/URL]
Si sale a montecorona, si riscende sul versante verso Monte Acuto, si risale e si scende per la mattonata per un totale di circa 800 metri di dislivello. Poi vediamo se allungare che di possibilità ce ne sono un'infinità

Il percorso che ho allegato è solo quello della salita e della mattonata, giusto per farsi un'idea.
 

Allegati

  • Montecorona.rar
    34,5 KB · Visite: 13

tottero

Biker dantescus

se domattina racingbikes m ridà la biga vengo...ce spero!
ce sentimo domani!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ok, per stamattina m'avete dato tutti buca... meglio perchè me s'è rotta la caldaia e sto a aspetta 'l teNNico

Mercoledi mattina? stesso posto, stesso giro, stesso orario?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Rilancio per giovedi mattina, si sale sul Monte Acuto, si scende a Pian di Nese, si risale Monte Corona e si fa la mattonata schivando i frati.

CHIROCEFALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo