l'auto dei forum-endoli

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Dacia Logan Pickup

loganpickup-9893-026-f.jpg
 
Mercedes Classe B....smonto le ruote infilo tutto nella sacca portabici e la posiziono sul divano posteriore..così evito il problema fango e non smonto i sedili, in più il bagagliaio mi rimane integro...se devo mettere due bici invece tiro giù i sedili posteriori e intere ce ne stanno due una sopra l'altra....

Ottima scelta per chi non vuole rinunciare all'eleganza!
Trovo sia un'ottima macchina familiare...per il trasporto bici poi dev'essere ottima!
:celopiùg:
 

Allegati

  • mercedes_2006-B200_CDI-048_3.jpg
    mercedes_2006-B200_CDI-048_3.jpg
    73,9 KB · Visite: 2

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Quando ho cominciato ad andare in mtb,non avevo problemi a caricare la bici,con il mio ex marito,che aveva la fiat palio ,dentro ce ne stavano 3 comprese le borse per il ricambio,poi mi sono ritrovata da sola con la mia renault super5, e facevo fatica a caricare la bici,così quando sono andata a comperare la macchina nuova,mi sono portata la bici con me,e la caricavo e se entrava bene,la comperavo,ora ho una Ford Fusion e mi trovo una meraviglia. Ciao :prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Opel Astra 1.7 station wagon td del 1997: 150.000 km ben tenuti, ottima per viaggi a medio-lungo raggio con bike al seguito, nel bagagliaio (ci sta tutta montata) oppure col portabici posteriore..



Piccolo aneddoto sulla mia macchinetta.. un bel giorno di un anno fà cercando finalmente la mia auto "definitiva" dopo aver fuso ben 3 motori con VW Polo, Alfa 33 e Fiat Uno, con un budget di circa 4.000 euro (comprese passaggio e assicurazione) mi metto a guardare su internet e noto un concessionario di Bolzano che vende una bellissima Alfa 146 1.9 td del 2001 a TREMILA euro.. mi fiondo a guardare, la provo e fiuto l'affare! Gli dico che sarei passato il giorno dopo per lasciargli un acconto, e infatti alle 5 del pomeriggio, coi soldi in mano, entro tutto felice in concessionario e con aria stupita mi dice che, pensando non fossi piu interessato, l'aveva già venduta due ore fa.. io per poco non lo mando a quel paese ma mi promette che mi avrebbe trovato qualcosa di buono nei prossimi giorni. Dopo un paio di settimane mi chiama dicendomi che aveva un'Astra SW messa bene a 1.800 euro.. proprio questa qui.. si vede che era destino!
 
Ciao a tutti, Renault Scenic II....i sedili si tolgono singolarmente, due bici intere e 4 posti oppure senza togliere ma abbassando un sedile tre bici senza ruota anteriore e 4 posti.
Prima avevo una clio....mia moglie una micra...ero messo peggio!! Certo ho speso, mi viene da piangere, 20,000 euro ma lo spazio adesso non manca.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO' DOBLO'

(ovviamente 1.3 multijet da 70 cavalli.... potenza allo stato puro!!! testato con 5 persone e 4 bici -di cui 1 Da Bomb Projectile, il cui padrone era di stazza "adatta"!!!, e 1 Ellsworth Dare - su e giù per il Piancavallo dalla Coop alle antenne per 4 volte......... e non venitemi a dire che col 1.3 da 70cv non si muove!!!!!!!!)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
;___; io avevo una bellissima citroen zx break del '95 .....230 000 km.... 1.9 diesel andava ankora alla grande per me... ma poi i miei han deciso di cambiarla...e sotto con la c3..che nn ci sta una bega di niente...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Opel Astra 1.7 station wagon td del 1997: 150.000 km ben tenuti, ottima per viaggi a medio-lungo raggio con bike al seguito, nel bagagliaio (ci sta tutta montata) oppure col portabici posteriore..



Piccolo aneddoto sulla mia macchinetta.. un bel giorno di un anno fà cercando finalmente la mia auto "definitiva" dopo aver fuso ben 3 motori con VW Polo, Alfa 33 e Fiat Uno, con un budget di circa 4.000 euro (comprese passaggio e assicurazione) mi metto a guardare su internet e noto un concessionario di Bolzano che vende una bellissima Alfa 146 1.9 td del 2001 a TREMILA euro.. mi fiondo a guardare, la provo e fiuto l'affare! Gli dico che sarei passato il giorno dopo per lasciargli un acconto, e infatti alle 5 del pomeriggio, coi soldi in mano, entro tutto felice in concessionario e con aria stupita mi dice che, pensando non fossi piu interessato, l'aveva già venduta due ore fa.. io per poco non lo mando a quel paese ma mi promette che mi avrebbe trovato qualcosa di buono nei prossimi giorni. Dopo un paio di settimane mi chiama dicendomi che aveva un'Astra SW messa bene a 1.800 euro.. proprio questa qui.. si vede che era destino!
é stata la mia auto precedente (ora ho un vecchio camper).
L'Astra è un mulo sia come motore che come capacità di carico.
L'hai pagata ..niente!!
Tirala fino all'usura... non conviene acquistare del nuovo con quel che costano le auto e il carburante.
... a meno che uno non abbia la zecca in cantina! ;-)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
a proposito di carrello... avevo in mente di prendere un rimorchietto pianalato x le bighe... consigli?costi? ci sono tasse da pagare sui rimorchi?magagne con assicurazioni et similia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo