l'auto dei forum-endoli

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Questa mi sa che é quella di un noto forumendolo bolognese....

600pazza-vi.jpg
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
dopo tanta indecisione ce l'ho fatta!!!! ho appena preso un ford galaxy ghia del 2001...motore volkswagen 1.9 tdi 116CV 6 marce..a 130 all'ora sembra di essere fermo..apro il portellone e la bici da dh entra da sola :mrgreen: senza smontare niente...senza sedili posteriori ha due metri di bagagliaio..ci posso anche dormire con accanto la mia bella bici... dopo 6 anni di rotture di c...o con portabici vari ora godo come un maiale :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
io ho una Honda Integra,ed essendo una coupè la mtb ci sta a fatica.
L'ho caricata nel baule un paio di volte ma devo fare il contorsionista.
Di caricarla sul tetto con un portabici non ci penso nemmeno...è talmente rigida che al primo dosso mi vola via la mtb

complimenti per l'auto!!
ne ho guidate diverse..sono sempre rimaste nel cuore.

un mio amico biker però riesce a tenerci la mtb...smonta la ruota davanti e via (se riesce a stare così nella mia Saxo che ha 370cm...vuoi che non lo faccia in +70cm di macchina???).
però se dentro hai stereo casse sub ecc ecc allora è comprensibile il "contorsionismo".
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Fortunatamente abito a 2 km di distanza dalla cabinovia che porta a Pila, quindi la macchina nn la uso e vado solo in bici quando salgo a fare free ride. ogni tanto però salgo col furgone di qualche amico che viene con me!!!:i-want-t:
Quando esco in bici con mio figlio che di solito fa gli allenamenti e poi la domenica le gare caricavo il tutto sulla mia saxo e sul portabici........ora goduria delle godurie è arrivata Valentina ( chiamata così perchè l'abbiamo ritirata il giorno di san valentino!!!!) RAV 4 CROSSOVER 2.2 D4D.......niente + portabici!!!!!!!:medita:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
mio padre ha un bmw 320 berlina, buttando giù i sedili ci stanno due bici xc senza ruota ant.
Io ho un vitara decapottabile, ci sta 1 biga dentro totalmente togliendo entrambe le gomme.
Invece, sulla polo di mia madre, buttando giù il divano posteriore ci stanno fino a 3 bighe senza ruota anteriore. Poi il problema è non farle toccare l'una contro l'altra e sgarbugliarle x tirarle fuori!!!

cmq qualche notizia sulle auto la trovi anche in un altro thread aperto da damn, se non sbaglio...


nel vitara(3porte) ci stanno 2 bici fa fr con ruote smontate!!

..in piu' mio padre mi ha costruito un portabici che si avvita al posto della ruota di scorta fantastico...appena ho tempo di farle posto qualche foto!!!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
perchè non un Subaru Libero?

prima serie


era "l'uovo integrale di Colombo"

oppure seconda


motore 1000 o 1200, 3 cilindri, una 60ina di Cv, trazione posteriore con anteriore inseribile, 6 posti, sedili anteriori girevoli...doppio tetto apribile (anteriore manuale con movimento basculante, posteriore scorrevole a comando elettrico)...quand'ero giovane mi piaceva un sacco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo