l'auto dei forum-endoli

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
io posseggo una ford mondeo vecchio modello.
se tiri giu' i sedili ci sta' dentro un mare di cose!
due bici senza togliere nulla ci stanno comode..........1a volta ci ho messo 3 bike,3 persone,2 tende ed i vari cambi(x due giorni),se dovessi cambiarla non so' cosa dovrei farmi:-(
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
quoto badbiker! anche io ho una mondeo station, praticamente un furgone! in precedenza ho avuto una laguna ed una peugeot 407 entrambe station ma non avevano lo spazio della mondeo! inoltre ho preso il portabici da mettere sul portellone, comodissimo quando finisci il giro pieno di fango!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
quoto badbiker! anche io ho una mondeo station, praticamente un furgone! in precedenza ho avuto una laguna ed una peugeot 407 entrambe station ma non avevano lo spazio della mondeo! inoltre ho preso il portabici da mettere sul portellone, comodissimo quando finisci il giro pieno di fango!!!
ancora oggi,mi stupisco x quello che riesco ad infilarci dentro!!!:-?
penso che tra' le station sia' la + spaziosa:taxi-dri:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io ho provato a metterne due bighe dentro, dividendole con un cartone per non rovinarle, senza nessun problema. in teoria se ne potrebbero portare anche due sul portabici da portellone e due o tre sul tetto. un'ammiraglia!!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
la_mia_auto_ideale.jpg


la mia auto ideale :mrgreen:
 

Alexp

Biker superis
Ho preso da poco una Audi A6 Avant 2.5 TDI Tiptronic del 2003, ovviamente usata.
Auto comodissima, grandi spazi per le persone e per la bici :-|
Peraltro è una vettura che usata si trova a prezzi relativamente modici.
L'unico neo sono i consumi, al massimo si fanno i 12 con un litro.
Comunque nel complesso sono molto soddisfatto.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
new beatle 1.9 del 2004..presa semestrale dai miei quando ho fatto la maturità..comodissima davanti, ma per chi sta dietro è come andare in pellegrinaggio..
...è un'auto da "fighettini" non propriamente da bikers (x bike).
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
nel settore del trasporto adatte alle bici, per verticale, sembra esserci diversi mezzi: ad esempio il Caddy della W ed il Skoda Roomster (quest'ultima comunque toglie la ruota anteriore). Il sistema della Opel COrsa è adottato anche da altre case auto, ad esmepio la Smart nuova. Però c'è qualcuno che ha vetture ove non toglie la ruota anteriore della bici oppure la deve distendere sul pianale del bagagliaio ?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ho, da poco, una Multipla. Sono certo che togliendo due sedili dietro una bici intera ci sta e anche comodamente. Ma poi i sedili dove li metto???? mi sono deciso a comprare un portabici posteriore così anche se la bici è sporca non ci sono problemi ed è anche facilissimo lavarla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo