l'auto dei forum-endoli

logo77

Biker extra
'azz. E mi pare che la Wolkswagen Touran abbia lo stesso problema ...



Gia`. Peccato che come estetica non mi faccia impazzire ...


hanno pochissimo serbatoio benzina perchè sono auto cosiddette "ecologiche" in quanto alimentate quasi esclusivamente a metano e solo in caso di "emergenza" a benzina.

questo tipo di auto è ESENTE dal pagamento del bollo, oppure pagano una cifra veramente bassissima a seconda delle regioni, in lombardia mi pare siano 25 euro al'anno, non sono sicuro al 100% ma l'ordine di grandezza è comunque di poche decine di euro

metanopower:-?
 

pulcinoruspante

Biker novus
22/5/07
2
0
0
Legnago (VR)
Visita sito
io ho una Peugeot 407 sw e ci sta dentro tutto. Almeno 2 bike quindi, perchè non mi piace andare via da solo... Chiaramente quando l'ho presa, lo scorso anno, ho tenuto conto assolutamente che ci dovevano stare 2 bici comode comode... Mica una moglie e figli, che purtroppo ancora non ho... :))
 

SB1972

Biker novus
Io ho acquistato lil berlingo è insuperabile ci stanno 3 mtb con 3 passeggieri senza dover smontare nulla. Le bici le carico e scarico in cinque minuti, la cambierei solo con un westfalia, il sogno di una vita.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Toyota 4runner 3.0 TD del '94 con soli 270.000 km di varie strade, compreso fuoristrada non estremo.
Ci stanno 3 mtb con ruota ant smontata e 3 ciclisti compresi zaini, beveroni et accessori vari compreso acqua per lavaggio post tour dei biker ehehehe:OOO:
 

_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
finalmente è arrivato!!! :loll: :loll: :loll: dopo quasi 6 mesi...
dietro c è 1 bel garage dove almeno 4 bici comode c stanno...
 

Allegati

  • 05062007067.jpg
    05062007067.jpg
    69,7 KB · Visite: 16
  • 05062007075.jpg
    05062007075.jpg
    51,7 KB · Visite: 2
  • 05062007068.jpg
    05062007068.jpg
    56,9 KB · Visite: 6

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Anch'io ho un camperino...
ma mica di quella stazza (e spesa)!!!!!!!

Complimenti!
(ma non vorrei esserci alla guida!)

Ma è anche il tuo appartamento, o hai una casa normale?
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao a tutti, viaggio con una mostruosa Citroen C8, ci sta dentro di tutto. Ripiegando o togliendo i sedili centrali, ci stanno sei bici, se vuoi viaggiare in compagnia, ci stanno quattro persone con relative bici.
 

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
Fiat Doblò: abbattendo solo 1 sedile dietro (e dunque mantenendo 4 posti) ci metto due mtb senza smontare assolutamente nulla e mi restano 2/3 di bagagliaio. E guai a chi dice che è bruttino: le Ferrari sono bruttine, le Porsche sono bruttine... il Doblò è l'auto più bella che sia mai stata concepita!!! Vabbè, dopo la Multipla prima serie...

Gradissima verità ! Il mio arriverà a settembre (azz 3 mesi di attesa) e non vedo l'ora :yeah!:

Dimenticavo : ora ho la Tigra ma sono stufo di fare ad ogni uscita il sollevamento pesi.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@ dr balfa
poichè sono seriamente intenzionato ad acquistare una bella multiplozza a metano, volevo chiederti se la bici entra intera o bisogna per forza togliere la ruota ant. o se bisogna fare qualche manovra particolare es. avanzare o togliere sedili, inclinare biga o altro.....grazie.

Scusami ma ti ho letto solo adesso..
allora la multipla è corta quindi almeno una ruota se non vuoi impazzire va smontata... i sedili si smontano e ripiegano in un attimo...

poi meno di 20 euro 400 km :-)...

la mia 240.000 km e va ancora come un violino (accordato) (SGRAAAAAAAAAT)...

tagliandi economici... insomma una grande auto dentro ma piccola fuori :-)

unico problema il costo :-)

Ciao
Gianluca
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Avete visto la nuova DODGE NITRO pubblicizzata anche qui nel forum?

Non so voi
ma io la trovo:
- orribile esteticamente
- anti-ecologica (per via delle materie impiegate, dei consumi,..nonostante Euro 4...)
- di poco spazio interno rispetto la mole esterna
- motori di grande potenza... per farne chè?? (non ditemi "correre in autostrada"!)
- non so la spesa ma dovrebbe essere spropositata.

Per me proprio una controtendenza ai momenti e problemi che stiamo vivendo.

- poi i gusti sono gusti... anche i cattivi-gusti! :-) -
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo