l'auto dei forum-endoli

...non ho l'auto...devo scroccare quella dei miei per ora...però di certo se potessi comprarne una tutta mia prenderei un furgoncino o cmq un mezzo spazioso a manetta!!!motivi:
-la bici ci sta dentro senza necessità di smontarla
-lo sfrutti come spogliatoio prima e dopo le uscite
-ci si sta in tanti
Io invidio un bel pò i bikers con cui esco la domenica...bici tutte dentro questi mezzi e via...
 

cris0.1

Biker novus
4/1/07
6
0
0
Ferrara
Visita sito
Ragazzi, sto per prendere una C4 Picasso 7 posti e lo spazio non manca di sicuro ma voglio evitare di mettere le bici in macchina xciò il mio grande dubbio su quale portabici orientarmi: quello posteriore al portellone o quello da agganciare al gancio traino. So solo che voglio un Thule. Qualcuno può aiutarmi nella scelta migliore. Grazie
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
Ragazzi, sto per prendere una C4 Picasso 7 posti e lo spazio non manca di sicuro ma voglio evitare di mettere le bici in macchina xciò il mio grande dubbio su quale portabici orientarmi: quello posteriore al portellone o quello da agganciare al gancio traino. So solo che voglio un Thule. Qualcuno può aiutarmi nella scelta migliore. Grazie

senza dubbio quello sul gancio traino (molto + veloce nel montaggio e sicuro........) lavorando in autoricambi ne ho venduti tanti e anche montati
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
approfitto della tua conoscenza; ne vedo di tanti prezzi ma devo portare non solo la mia amata MTB ma anche la city della moglie e figlio. consigli su modello (thule ride on 9403? link http://www.coraitaly.com/pagine/Thule/portabici.htm)
ciao

senza alcun dubbio la tua scelta è ottima dopo dipende l' uso che ne fai perchè se lo usi una volta all' anno di consiglierei il 970.3 al cui prezzo devi aggiungere adattatore 982($ 20circa) per alcune bici da donna + eventuale portatarga e luci supplementari 975($ 38 circa)
se invece lo usi spesso il 9403 o il 947 dipende dal $$$$$$$$$$$$
n.b. ricordati di farti fare almeno un 15% di sconto
ciao (fammi sapere)

i prezzi che trovi sul sito thule sono aggiornati con l'aumento del4%
che entrera' in vigore il 1 aprile
 

cris0.1

Biker novus
4/1/07
6
0
0
Ferrara
Visita sito
senza alcun dubbio la tua scelta è ottima dopo dipende l' uso che ne fai perchè se lo usi una volta all' anno di consiglierei il 970.3 al cui prezzo devi aggiungere adattatore 982($ 20circa) per alcune bici da donna + eventuale portatarga e luci supplementari 975($ 38 circa)
se invece lo usi spesso il 9403 o il 947 dipende dal $$$$$$$$$$$$
n.b. ricordati di farti fare almeno un 15% di sconto
ciao (fammi sapere)

i prezzi che trovi sul sito thule sono aggiornati con l'aumento del4%
che entrera' in vigore il 1 aprile


deciso! mod. 947 e vediamo come andrà. sei stato un grande e se vieni in Germania fammi sapere che si esce
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Innocenti Elba (cos'è?) di dodici (12) anni : pagata poco, mai un guasto in 95.000 Km :))): :))): :))): Ho provato ad andare in montagna con quattro (4) MTB sopra il tetto!!!!:sumo: E un vigile mi ha anche fermato, ma non ha trovato nulla da contestare!!!!:ueh:
Adesso vorrei cambiarla ( è ora...o no?), ma non trovo qualcosa di così versatile.....
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
l'Elba...praticamente la versione moderna della Duna Weekend ed antesignana della Palio Weekend....grande!!

è un'onestissima automobile da "guerriglia".

con clima o senza?
quando ribalti i sedili dietro si forma un piano unico e liscio oppure c'è uno scalino, come nella Fiesta e nella-Rover 25??

wankelmania
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il clima, x mia incazzatura con il concessionario, non ce l' ha (uno dei motivi x i qli la moglie la cambierebbe...); ribaltando i posteriori non c'è il gradino, ma portano via un pò di spazio : erano più comodi quelli della Ritmo che avevo prima...

Qualche consiglio x sostituirla?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Versione moderna della Duna? Ok per la carrozzeria, ma il motore è il 1600 della Tempra (neo : ciuccia come in cammello...). Non so se la Palio sia la sostituta a tutti gli effetti....

Ahem... per quanto riguarda i guasti & c : una marmitta ogni 2 anni......

Suggerimenti x la sostituzione?
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
io carico fino a 8 bici e 5/6 persone in cabina
(stringendosi un po' e a rischio codice...)

L200 Mitsubishi pick-up doppia cabina (con la ribaltina aperta dietro)
col cabina singola non importerebbe..

prossimo passo vorrei trasformarlo così per farci le ferie
pickupgross.jpg


oink 8-)

c'è un amico del mio gommista che li fa....se sei interessato chiedi pure!!!
hola!:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo