l'auto dei forum-endoli

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Peugeot 307 SW.
Reclinando due dei tre sedili posteriori la bici entra intera, leggermente coricata.
Foglio enorme di pluriball (avete presente quella plastica da imballo con tante bolle che tutti ci siamo divertiti a far scoppiare? ecco quella:mrgreen: ) come protezione contro lo sporgo e lo sfregamento.
Non ho proprio voglia di stare a smontare nulla, ma se comincio a togliere la ruota davanti penso che 3-4 bici le posso portare.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ho una Renault Cli(T)o... dentro c'è stato di tutto... 2 bighe, 2 camelback, 2 borsoni con protez e abbigliamento, 2 integrali, una cassetta di attrezzi, una borsa frigo e 2 rider...Il tutto contornato da un rosario di bestemmie!
Prossimo mezzo di trasporto? FURGONE COMBINATO....ECCHECCAZZ!
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
io nn ho macchina, però quella di famiglia è una yaris verso, dove entrano trebighe di qui due intere e una smontata più tre persone.
ci abbiamo fatto entrare anche una yz125, un sballo!!!!!:-?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il mio porta bighe è un suzuki jimny grigio 1500cc 65cv diesel (la 4x4 con ridotte della suzuki, gomme da fango trial extreme, faretti supplementari e piastre di protezione), in quanto...

OFF ROAD IS NOT A CRIME!!!!!!!!!!!!!:duello: :duello:

(con porta bici da tetto, ma presto vorrei mettere quello da gancio di traino, ke ho montato anke x questo motivo)

diciamo ke ci vanno comodissimo 2 bikers, comodi 3, e giusti 4...il 5o o si mette a koala sulla ruota di scorta, oppure con un cavetto si fa trainare...è omologata x 4:cry: :free: :-|
 

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
VW Touran. Sono andato dal concessionario con la bici per controllare se ci stava bene dentro. Una settimana prima ero transitato (meglio, ci avevo provato) in un sottopasso ferroviario con le bici su tetto...
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
VW Touran. Sono andato dal concessionario con la bici per controllare se ci stava bene dentro. Una settimana prima ero transitato (meglio, ci avevo provato) in un sottopasso ferroviario con le bici su tetto...

E ci entra comoda?? Senza smontarla??
Sono curioso perchè di questa auto mi interesserebbe la versione a metano...
 

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
E ci entra comoda?? Senza smontarla??
Sono curioso perchè di questa auto mi interesserebbe la versione a metano...

Se devo essere sincero, montata non ho mai provato a farcela stare.
Ho costruito una specie di porta-bici dove ne affianco due (senza ruote) abbattendo i due sedili posteriori a sinistra e mi resta lo spazio necessario per i bagagli necessari alle ferie di due persone.
Anch'io ho dato uno sguardo al modello a metano ma l'autonomia è scarsina e i distributori non sono poi così numerosi (almeno qui in Piemonte).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo