La prossima settimana preparo una trasferta, ne approfitterò per il servizio fotograficofoto please......
o-o
La prossima settimana preparo una trasferta, ne approfitterò per il servizio fotograficofoto please......
o-o
Straquoto in tutto!
Ripiegando i tre sedili posteriori (senza toglierli) ci stanno tre MTB con la ruota ant smontata + un sacco di altra roba e davanti tre posti comodi per i biker, se ci aggiungi il fatto che con 20 di metano ci fai quasi 500km..... -?-?:-? MULTIPLA RULEZ!!! -?-?:-?
appena venduto il monovolume e preso una volvo c30.
com'è la volvo???ti trovi bene?
chi mi può aiutare? ho problemi nella modifica del mio profilo. potete consigliarmi che contattare?
AUDI S6: due bici ci stanno...ma non di +, si ha sempre paura di rovinare qualcosa...
AUDI Q7: meglio, molto meglio...
Ganzissimo!ho comprato da circa un mesetto la opel nuova corsa 5 porte......e indovinate un po' che c'ho fatto mettere su' come optional????????....il flex fix........e voi direte.....e che e'????.........il portabici a scomparsa nel paraurti post.........si apre tipo cassetto.....quando e' chiuso non si nota veramente niente......solo 2 tagli accanto alla targa post......poi aprendo il portello post.....si trova una leva....( tipo la leva apricofano)...si tira....e tac....come per magia....si apre il cassetto post.....che poi sarebbe il portabici......e ce ne stanno ben due di bici!!!!!!!!!!...raga...tata roba veramente........peccato che non l'ho ancora testato!!!!!!!!