l'auto dei forum-endoli

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Straquoto in tutto!
Ripiegando i tre sedili posteriori (senza toglierli) ci stanno tre MTB con la ruota ant smontata + un sacco di altra roba e davanti tre posti comodi per i biker, se ci aggiungi il fatto che con 20€ di metano ci fai quasi 500km..... :-?:-?:-?:-?:-? MULTIPLA RULEZ!!! :-?:-?:-?:-?:-?


anche io sono un fortunato possessore di una FIAT MULTIPLA a metano (20 euro per 450/460 km) , forse come dice qualcuno non sarà bella esteticamente (?) però a praticità abitabilità ecc. ecc. per chi ama questo sport e magari ha anche qualche pargoletto a seguito è VERAMENTE OK !!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
s6 + q7 ==> euro a palla!

:-?

l'S6 è uno spettacolo la Q7 invece non mi paice per nulla (come tutte le SUV)! Cmq complimenti
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
ho comprato da circa un mesetto la opel nuova corsa 5 porte......e indovinate un po' che c'ho fatto mettere su' come optional????????....il flex fix........e voi direte.....e che e'????.........il portabici a scomparsa nel paraurti post.........si apre tipo cassetto.....quando e' chiuso non si nota veramente niente......solo 2 tagli accanto alla targa post......poi aprendo il portello post.....si trova una leva....( tipo la leva apricofano)...si tira....e tac....come per magia....si apre il cassetto post.....che poi sarebbe il portabici......e ce ne stanno ben due di bici!!!!!!!!!!...raga...tata roba veramente........peccato che non l'ho ancora testato!!!!!!!!
 
ho comprato da circa un mesetto la opel nuova corsa 5 porte......e indovinate un po' che c'ho fatto mettere su' come optional????????....il flex fix........e voi direte.....e che e'????.........il portabici a scomparsa nel paraurti post.........si apre tipo cassetto.....quando e' chiuso non si nota veramente niente......solo 2 tagli accanto alla targa post......poi aprendo il portello post.....si trova una leva....( tipo la leva apricofano)...si tira....e tac....come per magia....si apre il cassetto post.....che poi sarebbe il portabici......e ce ne stanno ben due di bici!!!!!!!!!!...raga...tata roba veramente........peccato che non l'ho ancora testato!!!!!!!!
Ganzissimo!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo