l'auto dei forum-endoli

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
photo23.jpg
la belleza di un berlingo quando si va a snowboardare
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
semi OT
la Lancer SW è 1600 o 2000, solo benzina, solo traz anteriore.
100 oppure 135 cv, la duemila ha una connotazione sportiveggiante e cerchi e gomme più grandi.
in strada, la 1600 va bene finchè sei solo, poi con l'auto carica soffre la mancanza di coppia in basso.

in giappone esiste la Evo 9 in versione SW...ma da noi no
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
negli ultimi 7 anni in famiglia c'e' stato un crescendo volumetrico in ambito automobilistico:prima abbiamo rifilato alla suocera una Fiat Uno prendendo una Berlingo, poi (nel frattempo la Fiat Uno si era incendiata...) le abbiamo passato il fiestino prendendo una VW Passat e da questa estate habemus camper! Un bel mansardato sui 6 metri con portabici con 3 canalette
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
rastasiempre ha scritto:
dopo lunghe ricerche mi sono accapparrato una volvo v50 del 2204..che da quando l'ho presa ha sempre avuto la funzione di camion....
..tipo l'auto del film "Ritorno al Futuro"?
gammaray ha scritto:
..prima abbiamo rifilato alla suocera una Fiat Uno prendendo una Berlingo, poi (nel frattempo la Fiat Uno si era incendiata...)
.. sarà stato un caso?
gammaray ha scritto:
..e da questa estate habemus camper! Un bel mansardato sui 6 metri con portabici con 3 canalette
a proposito di camper > www.4gattimtb.it/news.htm o-o
 
Vista... ma non dà senso di robustezza... ho visto la Mitsubishi Lancer (hei, non la Evo!) e se la meccanica è simile alla sorella da rally..:OOO: . è la mia macchina!!!!

ah beh , ma allora vuoi esagerare . :mrgreen:
io avevo pensato ad una sostituta della Duna ... di suo pari livello :loll:


semi:offtopic: :
se le partite a Gran Turismo non mi ingannano , la Lancer SW Evo dovrebbe essere la Mitsubishi Legnum .
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
attualmente Toyota Avensis SW 3 bici intere abbattendo tutto il sedile post.
3 bici senza ruota ant con metà sedile (vuol dire anche 3 persone a bordo),
4 bici smontate e 4 persone se non abbatto i sedili.... quando sarà l'ora di cambiare andrò di pick-up
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Io ho una BMW 320d berlina.... la bini non ci entra neanche se la taglio..... hahahaha

un mio amico ha la 330d...berlina,gran macchina sportiva pero' quando mi son seduto al suo posto di guida mi son sentito un po' chiuso...nemmeno fossi entrato in una F1!!! nella mia Passat SW la bici ci entra eccome...tengo un vecchio lenzuolo x non sporcare piu' del necessario
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
boia Lurens, io devo provare la Rav, ma mica mi stanno tutte ste bici dentro. devo provarci al + presto.

il RAV dentro è addirittura un po' più alto della mia e se le disponi bene ti ci stanno meglio.... sono addiritturra riuscito a farci stare dentro 5 telai per bdc e 5 persone...solo che quelli dietro han fatto il viaggio con le ruote in mano...
se ti serve un auto spaziosa anche la corollaVerso non è malaccio.... più o meno come capacità di carico è come il RAV.

PS io ci carico MTB da XC certo che se ci vuoi mettere le ignorantone da 20 kg da DH...forse devi rivedere un po' il tutto.
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
un mio amico ha la 330d...berlina,gran macchina sportiva pero' quando mi son seduto al suo posto di guida mi son sentito un po' chiuso...nemmeno fossi entrato in una F1!!! nella mia Passat SW la bici ci entra eccome...tengo un vecchio lenzuolo x non sporcare piu' del necessario


Anche nella mia, modello SW la bici entra, ma nel berlina....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
che c'entra il camper? pure il primo fiestino che ho avuto ha manifestato tendenze incendiarie, adesso in ogni auto ho un estintore e nel camper ne ho 2

L'auto che ha preso fuoco DOPO che è stata data alla SUOCERA!
(era una battuta sulla suocera...:zapalott: )
Dio mio! :balla-co:

Il camper non centra nulla con il ...fuoco.
Auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo