Devi metterlo, ma hai usato nastro isolante quello per elettricisti?
scusa, ma prima di fare certe cose su una bike da dh non è forse meglio informarsi e farsi una certa cultura a riguardo?
sisi ho usato quello e sembra tenere... ma ho dei piccoli forellini nella gomma da cui perde eria e missà che devo mettere il lattice...Devi metterlo, ma hai usato nastro isolante quello per elettricisti?
sisi ho usato quello e sembra tenere... ma ho dei piccoli forellini nella gomma da cui perde eria e missà che devo mettere il lattice...
ah, poi il posteriore mi perde dal punto di giunzione, l' anteriore no, col lattice si tappa?
ottimo, se prendo quello delle belle arti cosa devo chiedere?Si, con il lattice si dovrebbe tappare tutto.
ottimo, se prendo quello delle belle arti cosa devo chiedere?
sisi ho usato quello e sembra tenere... ma ho dei piccoli forellini nella gomma da cui perde eria e missà che devo mettere il lattice...
ah, poi il posteriore mi perde dal punto di giunzione, l' anteriore no, col lattice si tappa?
per il momento ho rimontato le camere perchè non sono più andato a prendere il lattice, e così aderisce bene il nastro, per le valvole ho usato due presta da camera d' aria ritagliate come prova e tenevano...scusa ma come hai fatto per la valvola?? se hai qualche foto sarei grato..
Scusa, ma comprare due valvole aftermarket no?
Io le due valvole di marca"effetto mariposa" le ho pagate 6, basta fare una poccola pezza con una camera vecchia e metterla sotto.Poi quando gonfi, fermati a 2.5 - 3 bar.Se spari la gomma a 4 bar è chiaro che perde.A 2.5 il lattice provabilmente ha il tempo di chiudere tutto e poi non perdere più.
E che cazzooooo no!Gonfia a 2.5 e gira bene la gomma, sopra sotto destra sinistra e continua per almeno 5 minuti a gomma.Poi lascia li almeno 24 ore.Poi in teoria non dovresti mai superare i 3 bar di gonfiaggio!!!Ma non hanno la ghiera di riduzione per il foro?
Secondo me è un pasticcione!!!!!!
*Ha messo una valvola non smontabile: e quando si ostruisce per il lattice smonti tutto???
*Ha dato 2 giri di nastro,un'esagerazione
*Ha messo oltre 100ml di lattice, troppi!!!
*A cosa serve il filo???a distanziare il nastro dai buchi dei nipples???E perchè??
*Ha tagliato il nastro in maniera imprecisa, l'attacco sulla pista del cerchio non è uniforme, alla prima volta che si toglie la gomma rischia di venir via anche il nastro.
*Ha usato una gomma UST e usciva il lattice dalle spalle lo stesso(a fine lavoro ho visto che asciugava con lo straccio)
*Tra valvola, 2 giri di nastro, 100ml di lattice...guadagno di peso....0!!!!!!!
YouTube - Caffelatex Tubeless Setup
Questo è uno tosto, usate solo il nastro pattex al posto di quello e 2 valvole smontabili e....via!!!