• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lattice e tubeless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
l'attrezzetto per smontare le valvole si trova dal gommista che lavora anche con camion e trattori, avrà sicuramente parecchi tappetti che vanno bene anche per la bici con sopra l'utilissimo attrezzetto, inoltre vi può regalare una enormità di valvole presta e schraeder di ricambio

a breve posterò con l'aiuto di Vince un tutorial riassuntivo sull'argomento, visto che leggere tutte stè pagine non vi piace :???: e la mia posta ricomincia a riempirsi :eek:
 

tatai

Biker superis
questo è un negozio dove lo vendono
http://www.hobbyland.it/default.cfm
sulla ricerca mettete lastix.
potete prendere quello plus da 800gr
e poi fare l'aggiunta di un buon 20% di acqua
Io avevo il sistema stans tubeless che però dopo aver finito il lattice avevo messo da parte perchè un 1/2 litro mi costava 23 euro + spese
postali adesso ho tovato questo negozio ed ho messo da parte le mie ruote tubeless e sono ritornato al mio primo amore.
non foro + anche perchè se dovessi forare non me ne accorgerei.
ho letto su questo topic che qualcuno ha trovato il flap tupo notubes in qualche negozio? a pochi euro?
se legge il mio post mi può dare l'indirizzo?
Grazie tatai
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
ciao

anche io sto provando di costruire un po la ruota tubeless ma nn riesco a trovare il lattice!

Lattice e' il suo nome preciso o si chiama in un modo particolare?

in che campo viene usato?

sotto che stato di aggregazione sta? cioe liquido ,solido,polvere ecc?

in che negozi lo posso trovare?

fino ad adesso ho girato ferramenta,restauratori,quelli che vendono vernici,meccanici ecc
nessuno sa cosa sia


aiutatemi!

grazie
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...in via Silvio Pellico più o meno ...ci sono andato oggi ma l'aveva finito...
...pare mi voglia molto bene ...fine prossima sett lo fa riarrivare...quello cremoso buono con la confezione blu :-x :-x :-x
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve gente,ormai esasperato dalle continue forature ho deciso di provarci anch'io,per adesso ho trovato solo l'attrezzino per smontale le valvole schrader,che inizio!Domanda:ho fatto un giro su internet per trovare le camere da 24 con valvola schrader ed ho trovato solo quelle da downhill,esistono solo queste in commercio?purtroppo nel mio paesello non ci trovi ninete,domani mi sposto in un centro vicino,vedo se trovo camere e lattice ,altrimenti sono costretto ad ordinare on-line da bikeplanet che e' l'unico che ha sia le camere che il liquido (quello della sten,molto piu' costoso dell'altro pero')A proposito come' è questo liquido?se non ho capito male questo non bisogna diluirlo,gia e' pronto,fatemi sapere grazie
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
@End
fate delle foto e postatele in un topic nuovo così i tordi come me possono capire e vedere di cosa parlate (attrezzini, passaggi critici e materiali da usare).
Se non ci riuscite sabato se capiti a pescara lo facciamo da me che facciamo le foto e mi tublessizzi una ruota (porta il materiale)
Marco
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
BBKR ha scritto:
mi spieghi qual'è il negozio che vende questo lattice. Ti ringrazio!

allora...stazione di pescara...cammini verso la pista ciclabile...trovi un negozio con insegna Marazzi :???: sulla destra...vai avanti giri a destra verso il mare vedi due negozi di roba per belle arti...dopo buffetti...il secondo di questi avrà il lattice tra una settimana perchè me l'ha ordinato...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...


l'attrezzino è un grande inizio...la camera da 26 tagliata accorciata e giuntata va bene lo stesso...IL LATTICE VA DILUITO sennò non funziona!!!!
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
ho costriuto il primo flap con camera da 26 tagliata e giuntata con l'attack,sembra che tenga!lAdesso manca solo il lattice ,siccome dalle mie parti non ne trovo probabile che prendo quello all'indirizzo precedente,come e' ?fatemi sapere se e' buono per l'uso che ne vogliamo fare noi ,almeno lo ordine grazie assai
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...


...con l'attak!!! :shock: :shock: :shock: ...era meglio il mastice normale...cmq, si quello dell'indirizzo me pare bono
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Esperimento riuscito su Ritchey Zed cerchietto rigido. Effettuata prova ago di siringa chiuso:buco chiuso quasi all'istante!
Ho un dubbio: è più facile la buona riuscita con le gomme con cerchietto rigido o con il pieghevole?
A breve prova su Crossmax UST con gomma non UST.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo