yes confermo, va bene qualsiasi gomma e qualsiasi cerchio...è chiaro che se il cerchio è già ust il lavoro consisterà solo nel mettere la gomma e il lattice...
BBKR ha scritto:mi spieghi qual'è il negozio che vende questo lattice. Ti ringrazio!
joppy ha scritto:salve gente,ormai esasperato dalle continue forature ho deciso di provarci anch'io,per adesso ho trovato solo l'attrezzino per smontale le valvole schrader,che inizio!Domanda:ho fatto un giro su internet per trovare le camere da 24 con valvola schrader ed ho trovato solo quelle da downhill,esistono solo queste in commercio?purtroppo nel mio paesello non ci trovi ninete,domani mi sposto in un centro vicino,vedo se trovo camere e lattice ,altrimenti sono costretto ad ordinare on-line da bikeplanet che e' l'unico che ha sia le camere che il liquido (quello della sten,molto piu' costoso dell'altro pero')A proposito come' è questo liquido?se non ho capito male questo non bisogna diluirlo,gia e' pronto,fatemi sapere grazie
joppy ha scritto:ho costriuto il primo flap con camera da 26 tagliata e giuntata con l'attack,sembra che tenga!lAdesso manca solo il lattice ,siccome dalle mie parti non ne trovo probabile che prendo quello all'indirizzo precedente,come e' ?fatemi sapere se e' buono per l'uso che ne vogliamo fare noi ,almeno lo ordine grazie assai