Lattice e tubeless

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
state tranquilli che il vecchio sistema funziona egregiamente e il materiale per il nuovo è ancora troppo poco reperibile...cmq se e quando ci saranno novità sarete come sempre i primi a saperle e a migliorarle o-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
dal "Corriere della Biga":

Tracollo delle vendite di cerchi nel mondo. L'annuncio ufficioso di una nuova tecnologia nel settore blocca gli investitori. Il mercato è in palpitazione, e mentre gli industriali chiedono fondi governativi i progettisti cercano di capire se le ruote saranno ancora tonde.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
dal "Corriere della Biga":

Tracollo delle vendite di cerchi nel mondo. L'annuncio ufficioso di una nuova tecnologia nel settore blocca gli investitori. Il mercato è in palpitazione, e mentre gli industriali chiedono fondi governativi i progettisti cercano di capire se le ruote saranno ancora tonde.

per ringraziarti dell'aceto...se ti mando due litri di lattice con la confezione con dedica? :bacetto:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Una volta gonfiata, hai piegato la ruota a dx e a sx, su e giù, avanti e dietro per far andare il lattice dapertutto così da chiudere tutti i fori e le eventuali perdite tra flap e copertone? Se lo hai fatto correttamente e se il lattice ha la consistenza giusta, non dovrebbero perdere pressione...
allora fatto tutto il motivo dello sgonfiaggio era l'assenza del lattice, ma una volta inserito e fatto andare all'interno del copertone le perdite si sono sigillate con grande meraviglia :artista:! provate su circuito misto a tratti molto impegnativo con rocce, sassi tondi / taglienti a 2.5bar di pressione sulla posteriore e 2 all'anteriore e tutto ok. sicuramente è migliorata la trazione. la gomma ora è un po + rumorosa (sarà anche per l'euforia) ma mi sembra che sia + scorrevole insomma pedalavo con + scioltezza. forse è solo per il tipo di gomma che ha i fianchi piuttosto deformabili.
P.s.: o.t. ma come mai non mi arrivano + le notifiche dei messaggi sul forum? eppure nel profilo ho attivato notifica mail istantanea?!
ciaoo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Due problemi non da poco....ma superabili..in qlc modo...Cos78 ha citato un'altro forum:!:sbrigati end che se aspetti ancora ti fan le scarpe.....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ho scritto un altro forum ma intendevo un altro topic e non ricordo in che sezione... :mrgreen:


PS
che chi il nastro autoagglomerante lo usa già in questa community!
 

daniel

Biker popularis
6/5/05
52
0
0
Verona
Visita sito
Mi intrometto, sono Daniel.
Ho iniziato ad usare il nasto autoagglomerante circa 30 giorni fa con esito positivo.
Troverete il tutto nella sezione "Altre parti"
Se ci sono altre idee per migliorare il tutto ben vengano.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo