nessuno mi aiuta????
Sul bitume si buca meno, ma con quelle coperture vai anche su sterrato. Problemi per pressioni e/o frequenza di utilizzo non credo...
nessuno mi aiuta????
end che ne dici se latticizzo la worm?
Chiedo illuminazione al sommo signore del lattice!!!!
Ho latticizzato senza alcuna problema un high roller 2.35 davanti e un barro mountain da 2.35 al posteriore.
è giunto il momento di cambiare gomma al posteriore (e passare alle maxxis medusa).
Ora: per togliere sto cacchio del barro ho dovuto sputare il sangue!
.1 era incollato al flap (ovviamente)
.2 non ne voleva sapere di uscire dal cerchio. MA proprio niente!
alla fine ho dovuto usare un cacciagomme di metallo (flap maldestramewnte rovinati......pazienza, era la prima volta e avevo usato delle camere per bici da bimbo da 2 euro), 'na roba teribbile!
Vengo dunque alla domanda: è normale che la gomma diventi così infamata e bastarda oppure sono stato sfigato io con i barro (che cmq sono un po' stronzi da montare de base)??
Esiste un metodo per cambiare copertone senza che ti venga la voglia di tagliarlo? Non è che sto sempre a montare e smontare ste gomme, ma un paio di volte l'anno lo faccio passaggio estate-inverno e inverno-primavera.
2)L'inconveniente della valvola che si attappa,con la sostituzione o modificazione.
aggiornamento:
sono riuscito a gonfiare la gomma a 2.5 bar ma forse perchè ci ho smanettato troppo mi si è afflosciata relativamente presto 30 min circa. saranno forse un po tenere le mie gomme intendo nella zona dell'anello che va a contatto con il cerchio... almeno questa è la sensazione rispetto alle continental vapor che monto su un'altra biga?! boh domani riprovo e vediamo che succede intanto accetto consigli. proverò a dare la prima gonfiata senza valvola anche se comunque non ho trovato grosse difficoltà una volta che l'aria stava facendo tendere la gomma. grazie e ciao
Come no?Ho anche fatto uno svitavalvolini all'uopo.azz...non usi valvole smontabili???
le schrader, quelle cicce a cui si toglie lo spillo e il gioco è fatto...