Vorrei fare una domanda senza aprire un altro post,
Dato che quest estate mi si é stalonata da sola sotto il sole una schalbe racing ralph 26x2.10 su cerchio mavic xm 819, e mi sono stufato della fatica di montare i tubless, la domanda é:
É possibile mettere la camera d'aria su cerchio ust e copertone ust ?
Grazie mille a tutti
Ciao,salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da tanto tempo.
premesso che possiedo sia una Mountain bike e sia una bici da corsa ed utilizzo ambedue ampiamente ... a proposito del lastix volevo porvi una domanda:
è possibile utilizzare lo stesso procedimento utilizzato per le Mountain bike per latticizzare le ruote di una bici da corsa?
è vero che le possibilità di bucare con una bici da corso sono inferiori rispetto alla Mountain bike ma quando ciò avviene è estremamente seccante
l'ho fatto con i copertoncini da ciclocross, teoricamente si puo faresalve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da tanto tempo.
premesso che possiedo sia una Mountain bike e sia una bici da corsa ed utilizzo ambedue ampiamente ... a proposito del lastix volevo porvi una domanda:
è possibile utilizzare lo stesso procedimento utilizzato per le Mountain bike per latticizzare le ruote di una bici da corsa?
è vero che le possibilità di bucare con una bici da corso sono inferiori rispetto alla Mountain bike ma quando ciò avviene è estremamente seccante
Urca..tagliare un RoRo x smontarlo?!?!ieri, come anche altre volte da quando uso i tubeless, ho bucato. Da un anno ho la 29 e anche con questa è capitato. Ieri però per la prima volta sono tornato a casa a piedi!! non mi è stato possibile togliere il copertone e mettere la camera d'aria, da quanto si era appiccicata tutta in un momento!! impossibile togliere il copertone (rocket ron), i cacciacopertoni si piegavano e anche una volta arrivato a casa non c'è stato verso, ormai era diventato una sogliola attaccata al cerchio. Quindi mi è toccato tagliarlo!!
La domanda è:c'è un prodotto che neutralizza il lattice e fa staccare il copertone? o cosa bisogna fare?
grazie in anticipo
Urca..tagliare un RoRo x smontarlo?!?!
ma che lattice usi e su quali cerchi??
erA da camera,tubeless ready oppure UST???
Mi pare di aver letto, in questo forum, che per eliminare per bene il lattice dai copertoni / cerchi suggerivano di usare o acqua calda o l'idropulitrice.ieri, come anche altre volte da quando uso i tubeless, ho bucato. Da un anno ho la 29 e anche con questa è capitato. Ieri però per la prima volta sono tornato a casa a piedi!! non mi è stato possibile togliere il copertone e mettere la camera d'aria, da quanto si era appiccicata tutta in un momento!! impossibile togliere il copertone (rocket ron), i cacciacopertoni si piegavano e anche una volta arrivato a casa non c'è stato verso, ormai era diventato una sogliola attaccata al cerchio. Quindi mi è toccato tagliarlo!!
La domanda è:c'è un prodotto che neutralizza il lattice e fa staccare il copertone? o cosa bisogna fare?
grazie in anticipo
Allora e' davvero strano un simile "incollaggio"lattice notubes, cerchio american classic2011
Allora e' davvero strano un simile "incollaggio"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?