Vorrei fare una domanda senza aprire un altro post,
Dato che quest estate mi si é stalonata da sola sotto il sole una schalbe racing ralph 26x2.10 su cerchio mavic xm 819, e mi sono stufato della fatica di montare i tubless, la domanda é:
É possibile mettere la camera d'aria su cerchio ust e copertone ust ?
Grazie mille a tutti
Ciao,salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da tanto tempo.
premesso che possiedo sia una Mountain bike e sia una bici da corsa ed utilizzo ambedue ampiamente ... a proposito del lastix volevo porvi una domanda:
è possibile utilizzare lo stesso procedimento utilizzato per le Mountain bike per latticizzare le ruote di una bici da corsa?
è vero che le possibilità di bucare con una bici da corso sono inferiori rispetto alla Mountain bike ma quando ciò avviene è estremamente seccante
l'ho fatto con i copertoncini da ciclocross, teoricamente si puo faresalve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da tanto tempo.
premesso che possiedo sia una Mountain bike e sia una bici da corsa ed utilizzo ambedue ampiamente ... a proposito del lastix volevo porvi una domanda:
è possibile utilizzare lo stesso procedimento utilizzato per le Mountain bike per latticizzare le ruote di una bici da corsa?
è vero che le possibilità di bucare con una bici da corso sono inferiori rispetto alla Mountain bike ma quando ciò avviene è estremamente seccante
Urca..tagliare un RoRo x smontarlo?!?!ieri, come anche altre volte da quando uso i tubeless, ho bucato. Da un anno ho la 29 e anche con questa è capitato. Ieri però per la prima volta sono tornato a casa a piedi!! non mi è stato possibile togliere il copertone e mettere la camera d'aria, da quanto si era appiccicata tutta in un momento!! impossibile togliere il copertone (rocket ron), i cacciacopertoni si piegavano e anche una volta arrivato a casa non c'è stato verso, ormai era diventato una sogliola attaccata al cerchio. Quindi mi è toccato tagliarlo!!
La domanda è:c'è un prodotto che neutralizza il lattice e fa staccare il copertone? o cosa bisogna fare?
grazie in anticipo
Urca..tagliare un RoRo x smontarlo?!?!
ma che lattice usi e su quali cerchi??
erA da camera,tubeless ready oppure UST???
Mi pare di aver letto, in questo forum, che per eliminare per bene il lattice dai copertoni / cerchi suggerivano di usare o acqua calda o l'idropulitrice.ieri, come anche altre volte da quando uso i tubeless, ho bucato. Da un anno ho la 29 e anche con questa è capitato. Ieri però per la prima volta sono tornato a casa a piedi!! non mi è stato possibile togliere il copertone e mettere la camera d'aria, da quanto si era appiccicata tutta in un momento!! impossibile togliere il copertone (rocket ron), i cacciacopertoni si piegavano e anche una volta arrivato a casa non c'è stato verso, ormai era diventato una sogliola attaccata al cerchio. Quindi mi è toccato tagliarlo!!
La domanda è:c'è un prodotto che neutralizza il lattice e fa staccare il copertone? o cosa bisogna fare?
grazie in anticipo
Allora e' davvero strano un simile "incollaggio"lattice notubes, cerchio american classic2011
Allora e' davvero strano un simile "incollaggio"