va bene il lattice???
non ho trovato camere con valvola smontabile.... ci sono su bikeplanet da 24... ma pesano più di 500 grammi e costano più di 11 euro....
aaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiuuuuuutttttttttoooooooooo..............
va bene il lattice???
non ho trovato camere con valvola smontabile.... ci sono su bikeplanet da 24... ma pesano più di 500 grammi e costano più di 11 euro....
aaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiuuuuuutttttttttoooooooooo..............
A questo punto non è il caso magari di incollare con del bostik il flap al cerchio?
Al posto del nastro telato si puo lasciare il flap che gia c'e?
Se ho detto una cazzata scusatemi
il problema è che strappo la camera d'aria con i cerchioni mavic cross max vecchi quelli neri non tubeless e le gomme maxxis larsen tt che sto usando adesso, per questo motivo volevo passare alla soluzione con il lattice.Mi sembra pero che visto che la gomma è incollata al flap se la gomma scivola sul cerchio ovviamente strappa la valvola del flap.Per questo motivo chiedevo se era il caso di fissare il flap (camera d'aria tagliata) al cerchione.A proposito perche bisogna mettere il nastro telato al posto dei flap normali?Se ti gira la camera sul cerchio c'è sicuramente qualcosa che non va, perche il copertone tubeless la deve schiacciare forte contro il cerchio se deve tenere l'aria..d'accordo che c'è il lattice ma un minimo di tenuta lo deve fare. Incollare la camera secondo me non è una bella idea..se per sfiga squarci il copertone e devi mettere la camera che fai??
il problema è che strappo la camera d'aria con i cerchioni mavic cross max vecchi quelli neri non tubeless e le gomme maxxis larsen tt che sto usando adesso, per questo motivo volevo passare alla soluzione con il lattice.Mi sembra pero che visto che la gomma è incollata al flap se la gomma scivola sul cerchio ovviamente strappa la valvola del flap.Per questo motivo chiedevo se era il caso di fissare il flap (camera d'aria tagliata) al cerchione.A proposito perche bisogna mettere il nastro telato al posto dei flap normali?
Ciao
Pizzicature sul tubeless sono possibili ma estremamente improbabili, è più reale invece il rischio di forature sul fianco, che come è noto creano qualche ritardo nel tappaggio del buco, pertanto correttamente si possono consigliare gomme con fianchi spessi
Ti e' successo con camera e copertoni tradizionali vero?Diverso il discorso dello scivolamento del copertone che è meno gommoso e più facilmente può scivolare sul cerchio tirandosi dietro la camera e strappando la valvola (mi è successo diverse volte)..