• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Che cosa c'è di meglio del piacere di aspettare una bici!
Hai tempo per documentarti bene su quante sfere hanno i cuscinetti del carro.
Hai tempo per leggere opinioni pareri che confermino che hai scelto la bici giusta! E quando hai finito i pareri... no non finiscono mai; finiti quelli in italiano trovi quelli in inglesi, tedesco, francese e finisci pure per guardarti il video di un peruviano che ti dice come va bene la bici sulle Ande. Ovviamente non capirai niente, tanto cosa dice lo sai già!
Intanto che aspetti studi.. studi cosa potrai cambiare nella bici, perché anche se non l'hai ancora provata sai che le ruote di serie, non sono il massimo, il telescopico è troppo corto e i freni non freneranno abbastanza. E ovviamente calcoli con precisione maniacale quanti grammi risparmierai di peso con una banale spesa di altri 1000€

Va be.. io è da marzo che aspetto e ne ho ancora un paio di mesi di piacere!
 
Reactions: Alma M pro

geb95

Biker ultra
20/3/19
664
166
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428

Tu ci scherzi ma molte di queste cose probabilmente le abbiamo fatte tutti, cioè, di video, recessioni e pareri ne avrò letti a vagonate, mi manca solo contare il numero di cuscinetti xd
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.656
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Mi doveva arrivare la bici nuova questa settimana, era prevista la consegna la settimana 39/40...mi hanno appena comunicato che Cube ha comunicato al sivende, come data di produzione, la settimana 41...nuova consena prevista il 24/25 ottobre...
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Mi doveva arrivare la bici nuova questa settimana, era prevista la consegna la settimana 39/40...mi hanno appena comunicato che Cube ha comunicato al sivende, come data di produzione, la settimana 41...nuova consena prevista il 24/25 ottobre...
Doveva arrivare dal 21 al 27 settembre, spostata poi dal 24 al 28...e ora...ho paura a chiamare e chiedere se son confermate..a novembre è 1 anno di attesa...
 

Allegati

  • IMG-20210928-WA0006.jpg
    458,4 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo