L'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

alexg83

Biker ultra
4/30/07
647
546
0
Albenga (SV)
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Felt Q Series custom
Che cosa c'è di meglio del piacere di aspettare una bici! :pirletto:
Hai tempo per documentarti bene su quante sfere hanno i cuscinetti del carro.
Hai tempo per leggere opinioni pareri che confermino che hai scelto la bici giusta! E quando hai finito i pareri... no non finiscono mai; finiti quelli in italiano trovi quelli in inglesi, tedesco, francese e finisci pure per guardarti il video di un peruviano che ti dice come va bene la bici sulle Ande. Ovviamente non capirai niente, tanto cosa dice lo sai già! :saccio:
Intanto che aspetti studi.. studi cosa potrai cambiare nella bici, perché anche se non l'hai ancora provata sai che le ruote di serie, non sono il massimo, il telescopico è troppo corto e i freni non freneranno abbastanza. E ovviamente calcoli con precisione maniacale quanti grammi risparmierai di peso con una banale spesa di altri 1000€
:smile::smile::smile:
Va be.. io è da marzo che aspetto e ne ho ancora un paio di mesi di piacere! :yeah!:

geb95

Biker serius
3/19/19
270
31
0
26
Palermo
Bike
In attesa...
Che cosa c'è di meglio del piacere di aspettare una bici! :pirletto:
Hai tempo per documentarti bene su quante sfere hanno i cuscinetti del carro.
Hai tempo per leggere opinioni pareri che confermino che hai scelto la bici giusta! E quando hai finito i pareri... no non finiscono mai; finiti quelli in italiano trovi quelli in inglesi, tedesco, francese e finisci pure per guardarti il video di un peruviano che ti dice come va bene la bici sulle Ande. Ovviamente non capirai niente, tanto cosa dice lo sai già! :saccio:
Intanto che aspetti studi.. studi cosa potrai cambiare nella bici, perché anche se non l'hai ancora provata sai che le ruote di serie, non sono il massimo, il telescopico è troppo corto e i freni non freneranno abbastanza. E ovviamente calcoli con precisione maniacale quanti grammi risparmierai di peso con una banale spesa di altri 1000€
:smile::smile::smile:
Va be.. io è da marzo che aspetto e ne ho ancora un paio di mesi di piacere! :yeah!:

Tu ci scherzi ma molte di queste cose probabilmente le abbiamo fatte tutti, cioè, di video, recessioni e pareri ne avrò letti a vagonate, mi manca solo contare il numero di cuscinetti xd

Hot

Biker nirvanensus
9/30/12
26,637
9
11,730
0
MI
Bike
Varie
la mia era autoironia per sdrammatizzare.. quello che dici te è vero piacere!
Lo sto facendo nei momenti liberi di questa settimana, assaporando ogni piccolo passo avanti, visto che ho poco tempo da dedicare.

• Like
Reactions: alexg83

Robibz

Biker serius
3/17/21
125
41
0
34
Bolzano
Bike
Cube Analog
Nel mio caso avendo un'altra bici sono riuscito a correre e a divertirmi comunque.. Senza non ci sarei mai stato.
Ok allora é già meglio. Pensa che un mio amico voleva vendere la Trek Slash 8 del 2021 per ordinare una Propain Tyee, ho dovuto farlo ragionare, se no richiava di restare senza bici per un bel po di mesi :pirletto: