L'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
E niente, oggi avvicino in negozio per avere novità è scopro che la mia bici è stata posticipata a novembre...
La cosa inizia a diventare frustante, mi sta passano la voglia.

La cosa che mi ha dato più fastidio è che neanche mi hanno avvertito che avrebbe portato ritardo, l'ho scoperto io casualmente perché oggi ero di passaggio di lì.
 
  • Wow
Reactions: emmellevu

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Un pezzo alla volta ... L'importante è cominciare a pedalare !!! :mrgreen:

Vedi l'allegato 475971
Ma guarda, fortunatamente non sono a piedi, ho la BDC, vorrà dire che il completino estivo Trek che avevo preso lo userò il prossimo anno e mi toccherà comprare uno invernale perché a sto punto sta bici la userò in pieno inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
E niente, oggi avvicino in negozio per avere novità è scopro che la mia bici è stata posticipata a novembre...
La cosa inizia a diventare frustante, mi sta passano la voglia.

La cosa che mi ha dato più fastidio è che neanche mi hanno avvertito che avrebbe portato ritardo, l'ho scoperto io casualmente perché oggi ero di passaggio di lì.
Che marchio hai ordinato? La mia è slittata da giugno ad agosto,ma si fa caldo ho pensato la userei poco..va bene,arrivato fine agosto..quindi? Consegna stimata fine Settembre..dubito,domani passerò dal negozio e valuto..sto seriamente pensando di farmi rimborsare e poi se ne parla più avanti..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questo è uno dei motivi per cui ho sempre comprato bici di fine serie o usate.

Per me l'attesa è solo una gran rottura di :celopiùg: ... altro che piacere dell'attesa. Io devo arrivare in negozio, vedere la bici se mi piace pago e la porto a casa subito.

Poi, per carità, capisco che per altri può essere diverso. Anche se faccio fatica a capire che l'attesa della bici nuova possa essere divertente. Per me è come un mazzo di ortiche nelle mutande; anche se qualcuno dovesse trovarlo divertente, io preferisco non provare. :-|
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Questo è uno dei motivi per cui ho sempre comprato bici di fine serie o usate.

Per me l'attesa è solo una gran rottura di :celopiùg: ... altro che piacere dell'attesa. Io devo arrivare in negozio, vedere la bici se mi piace pago e la porto a casa subito.

Poi, per carità, capisco che per altri può essere diverso. Anche se faccio fatica a capire che l'attesa della bici nuova possa essere divertente. Per me è come un mazzo di ortiche nelle mutande; anche se qualcuno dovesse trovarlo divertente, io preferisco non provare. :-|
Senza altro ma devi anche avere "ciorta" a trovare quello che cerchi..
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Che marchio hai ordinato? La mia è slittata da giugno ad agosto,ma si fa caldo ho pensato la userei poco..va bene,arrivato fine agosto..quindi? Consegna stimata fine Settembre..dubito,domani passerò dal negozio e valuto..sto seriamente pensando di farmi rimborsare e poi se ne parla più avanti..
Trek Procaliber 9.8, ma teoricamente in caso potrebbero dare indietro la caparra?
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
489
229
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Questo è uno dei motivi per cui ho sempre comprato bici di fine serie o usate.

Per me l'attesa è solo una gran rottura di :celopiùg: ... altro che piacere dell'attesa. Io devo arrivare in negozio, vedere la bici se mi piace pago e la porto a casa subito.

Poi, per carità, capisco che per altri può essere diverso. Anche se faccio fatica a capire che l'attesa della bici nuova possa essere divertente. Per me è come un mazzo di ortiche nelle mutande; anche se qualcuno dovesse trovarlo divertente, io preferisco non provare. :-|
concordo, anch'io volevo cambiare la mia enduro per una trail, dopo aver appena venduto l'xc, ma visto l'andazzo credo che continuerò con l'enduro fin che le cose non si sistemano come si deve e cioè se la bici è li presente in negozio ok perchè aspettare non è proprio il mio forte.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Questo è uno dei motivi per cui ho sempre comprato bici di fine serie o usate.

Per me l'attesa è solo una gran rottura di :celopiùg: ... altro che piacere dell'attesa. Io devo arrivare in negozio, vedere la bici se mi piace pago e la porto a casa subito.

Poi, per carità, capisco che per altri può essere diverso. Anche se faccio fatica a capire che l'attesa della bici nuova possa essere divertente. Per me è come un mazzo di ortiche nelle mutande; anche se qualcuno dovesse trovarlo divertente, io preferisco non provare. :-|

Ma ovviamente il titolo della discussione è ironico, è ovvio che non è un piacere, a fare solo asfalto con la BDC mi sto annoiando, troppa ripetitività, a me piace variare, mannaggia a me che ho venduto la Scott due mesi fa!
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Non lo so domani vado a sentire..perché secondo me comunque non arriva..
Son convinto che sia una grossa presa in giro un ritardo così grosso ormai..in un anno non produrre una bici di quella taglia e di quel colore..bah
Quando a maggio avevo ordinato la bici tra diverse taglie e colorazioni cambiavano anche le date di consegna, e anche di molto, io ho ordinato il colore che teoricamente era disponibile prima ma alla fine non ho concluso granché...

Spero che arrivi veramente per novembre, eh niente, non posso far altro che fare questo, sperare, buona fortuna a tutti quelli che sono nella mia situazione.
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Quando a maggio avevo ordinato la bici tra diverse taglie e colorazioni cambiavano anche le date di consegna, e anche di molto, io ho ordinato il colore che teoricamente era disponibile prima ma alla fine non ho concluso granché...

Spero che arrivi veramente per novembre, eh niente, non posso far altro che fare questo, sperare, buona fortuna a tutti quelli che sono nella mia situazione.
Ti avevano già dato data consegna a novembre al momento dell acquisto?
 

Classifica mensile dislivello positivo