L'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Doveva arrivare dal 21 al 27 settembre, spostata poi dal 24 al 28...e ora...ho paura a chiamare e chiedere se son confermate..a novembre è 1 anno di attesa...
Io non riuscirei… va beh sarà una seconda bici evidentemente, ma tra un po’ esce la presentazione di quella nuova e sei ancora ad attendere
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Io non riuscirei… va beh sarà una seconda bici evidentemente, ma tra un po’ esce la presentazione di quella nuova e sei ancora ad attendere
Sinceramente non penso e spero che non sia così..in quanto con i ritardi che hanno già con le vecchie ordinazioni i modelli 2022 a questo punto arriverebbero forse nel 2023 se non scema la situazione attuale..
Si è la seconda bici..a piedi non sono ma questa attesa così lunga manco fosse una Ferrari scoccia
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.656
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io non riuscirei… va beh sarà una seconda bici evidentemente, ma tra un po’ esce la presentazione di quella nuova e sei ancora ad attendere
Non riuscirei nemmeno io. Pensa che un amico stava per vendere la Slash presa ad aprile di quest'anno per ordinare una Propain...gli ho detto che era un pirla a restare senza bici, che quella nuova chissà quando l'avrebbe ottenuta.

Sinceramente non penso e spero che non sia così..in quanto con i ritardi che hanno già con le vecchie ordinazioni i modelli 2022 a questo punto arriverebbero forse nel 2023 se non scema la situazione attuale..
Si è la seconda bici..a piedi non sono ma questa attesa così lunga manco fosse una Ferrari scoccia
Tutta questa situazione sta, effettivamente, scocciando e non solo perché ne risente il mercato della bici, ma anche i tutti gli altri. Prima vogliono il capitalismo e poi non riescono a gestirlo. Cmq tornando alle bici, quello che non sopporto sono le continue presentazioni di modelli nuovi quando non riesco a star dietro a quello vecchi!
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Non riuscirei nemmeno io. Pensa che un amico stava per vendere la Slash presa ad aprile di quest'anno per ordinare una Propain...gli ho detto che era un pirla a restare senza bici, che quella nuova chissà quando l'avrebbe ottenuta.


Tutta questa situazione sta, effettivamente, scocciando e non solo perché ne risente il mercato della bici, ma anche i tutti gli altri. Prima vogliono il capitalismo e poi non riescono a gestirlo. Cmq tornando alle bici, quello che non sopporto sono le continue presentazioni di modelli nuovi quando non riesco a star dietro a quello vecchi!
Ci sarà qualcuno arrabbiato perché aspetta la bici ordinata l'anno scorso e qualche fortunato che girerà con il modello 2022 presa al volo da qualche parte così che i primi siano ancora più inc*****.. finirà così
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
images
 
  • Haha
Reactions: Robibz

geb95

Biker ultra
20/3/19
663
166
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
dai dai ho aspettato anch io 6 mesi Vedi l'allegato 483961 :pirletto:
Arrivata pure a me oggi la Procaliber 9.8, alla fine mi è arrivato il modello 2022 con colorazione nero/grigio brillantinato, non male, completamente l'opposto del colore ordinato ma non mi dispiace, contento invece del manubrio integrato, ho praticamente pagato la 2022 come la 2021 scontata del 10%, cioè 3300€.

Domani ordino la pellicola Chamelon Skin e metto i parapedivelle.
 

Classifica mensile dislivello positivo