infatti è così the gambler....ognuno ha i propri gusti...io x es monto un manubrio da 71 sulla bici da street e è vero,potrebbe sembrare largo x la destinazione d'uso,ma mi ci trovo stupendamente bene....e poi,si può cmq arrivare ad aumentare appena la larghezza del manubrio come fanni i pro....si fanno uscire le manopole di 1 cm x parte e il gioco è fatto....nn necessariamente il manubrio larghissimo permette di andare + forti....da tnt sicurezza indubbiamente...si vedono video dv c'è gente k cn manubrietti stretti e cn un leggero rise si sparano dei singletrack e delle discese a bomba...forse nn x forza bisogna avere dei timoni da transatlantico....cmq,cm ho detto,i gusti sn gusti e ognuno si trova bn cm vuole...come si dice,la vita è bella xk è varia...
ma poi dico.....l'importante nn è godersi le nostre raidate????
e aggiungo.....siamo tutti su qst forum x parlare di una nostra passione del nostro bellissimo sport,x condividere avventure,pareri,cazzate e ki + ne ha ne metta.....possibile k si debbano fare delle conversazioni da bambini?? della serie: sono + bravo io,no io,no io............. e cavolo,la bellezza del nostro sport è la varietà del tutto...trovi persone k hanno bici totalmente diverse da cm pensi tu,ma sanno andare come te;ci sono altre k magari si fanno le cose in casa x pura passione..qst è il bello,il condividere passione e opinioni,ma attenzione,condividere nn attaccare o prendere in giro cn sarcasmo.... e tutto qst ve lo dice un ragazzo di 18 anni,ben meno maturo di molti di qst forum....