quanto costa il reverse?
@suprimu: il full on secondo me è un dei migliori se non il migliore...l'ho avuto x circa un anno, come angoli lo trovo perfetto!mi sentivo "a casa" hehe
Riesumo il topic...per il mio ultimo upgrade...
GRAZIE MILLE a Federico di Rider Shop il manubrio è fantastico e me l'ha fatto avere in tempi record per montarlo nel we...thanks o-o
Ciao JANNO a mio parere potresti andare benissimo con un Truvativ Holzfeller 710mm,50mm rise...ottimo rapporto qualita' prezzo e gestibilissimo x il tuo uso abbastanza vario.Gente anche io voglio prendere un manubrio nuovo e + largo, ho una da bomb moad bomb ma non la uso per dh, per freeride (quindi ci pedalo anche). Sono alto 1.77, pensavo ad un 710 che ne dite? E di altezza indicativamente quanto? Ho l'attacco non inclinato e molto corto. Scusate ma non sono molto ferrato in ste cose!
Gente anche io voglio prendere un manubrio nuovo e + largo, ho una da bomb moad bomb ma non la uso per dh, per freeride (quindi ci pedalo anche). Sono alto 1.77, pensavo ad un 710 che ne dite? E di altezza indicativamente quanto? Ho l'attacco non inclinato e molto corto. Scusate ma non sono molto ferrato in ste cose!
per me è anche più maneggevole...
certo se hai spalle e braccia piccoline....
quel che ha in meno il maubrio largo è la sensibilità
non condivido...
a me personalmente, non so bene come spiegarlo ma mi sento più connesso alla ruota anteriore... al terreno.. bello piantato..
si sente meno sbacchettare....se è quella la sensibilità di cui parli io ne faccio volentieri a meno...
imho la sensibilità rimane semplicemente si ha una leva maggiormente favorevole a tutte le forze che vanno ad esergitarsi sulla ruota e questò può dare l'impressione di sentire meno il terreno...
non è un impressione... che sia meglio o peggio poi, ogn'uno stabilisca per se. quella che in ogni caso è sensibilità in meno... sempre se stiamo parlando in italiano
tu confondi controllo con sensibilità e sono due cose diverse
tu confondi l'opinione mia con la tua che sono 2 cose diverse
se parliamo di sensibilità come riferimenti utili ai fini della guida imho non se ne perde un briciolo...
altrimenti possiamo dire che meglio lavora la forcella e il carro e meno sensibilità hai...
oppure possiamo parlare per ore di come sia complesso il modo in cui l'uomo traduce le sensazioni in pensato
il bello è che guardando dove hai montato manettini e leve freno si evince dove metti le mani su quel manubrio... ti svelo un segreto ti bastava anche un 68
Simpatico sarcasmo...
Per fortuna siamo tutti diversi...ho sempre montato manubri da 710 e ho sempre guidato con mezzo palmo fuori...
a me serve/piace il manubrio da 760 te fai quel che vuoi...pure il saputello se ti piace! O-O
posso di na cosa?
CHE PALLEEEEEE