Larghezza Manubrio per DH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao, ho appena comprato un nuovo manubrio da 71 per sostituire il mio 66, ancora non ho avuto modo di provarlo...volevo sapere quali sono le differenze a livello di guida e maneggevolezza quando si passa a uno più lungo?:nunsacci:
Ciao Kamikaze...se hai voglia e tempo basta che ti leggi i post precedenti e trovi tutte le risposte alle tue domande...cmq manubrione largo = PIU' stabilita' nel veloce,sconnesso,salti(soggettivo) ecc ecc...MENO agilita' nello stretto,singletrack ecc ecc. :prost::celopiùg::babb:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
finalmente è disponibile su crc, io prendo questo... Che ne dite?

31080hq0.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
molto belle quello tutto cromato!!!!!!, a me non dispiacerebbe provare la famosa trave da 80 cm, sul articolo di tutto mtb non ne avevano parlato malissimo
Come detto e ridetto in precedenza,dipende tutto da quello che ci devi fare...se fai DH vai e prova...se fai freeride pensane un'altra...poi bisogna vedere anche il tuo stile di guida e se ti trovi bene! ;-) :celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
poi bisogna vedere anche il tuo stile di guida e se ti trovi bene! ;-) :celopiùg:[/quote]

si si, infatti, , è che per curiosità mi piacerebbe provarlo, dato che un buon 85% faccio dh e il resto è freeride, poi magari scoproche non fa x me, xo......., come dici giustamente tu titti, dipende tutto dallo stile di guida che uno ha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo