Ho rovinato in una sassaia assassina le due conrone 44 e 32, costretto a toglierle ho trasformato la guarnitura nella classica doppia 22-36! Per quanto riguardo il tendi ho montato lo shaman che avevo sull'ex biga, il bionicon lo monterei solo se dovessi mantenere la tripla........allora...ho deciso per la corona 36 e questa è fatta, quello che ancora non ho deciso è il tendi...m'ingolosisce l'estrema leggerezza e la praticità di montaggio del bionicon, ma le voci nel merito appaiono contrastanti: c'è chi lo osanna, chi invece lo sputtana tacciandolo di inaffidabilità.
tali critiche vengono mosse sopratutto in ambiti operativi un pò diversi rispetto a quello che presidia la nostra AM, ma voi sapete benissimo che all'occorrenza con lei si può far fronte a situazioni anche mentalmente sovrastimate, da qui la complessità della scelta in ordine a questa problematica visto che sembra che senza non sia possibile.
Allora provo con tre centimetri in più eventualmente si fa sempre ora tagliare
E attendiamo volentieri le foto del bolide curiosi in stile cinese magari per copiarti
Quoto, a tagliare si fa sempre in tempo, però prima di decidere provalo per diverse uscite
La forka mi è arrivata stamattina