Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ma per girare le due boccole devo farle uscire dalla loro sede e metterla nella superiore, ma quando reinserisco la vite, non entra perchè l'ammo non ci arriva,ma circa 2 millimetri, come se necessitasse di essere allungato in pratica

nooooo e adesso come facciamo? hai provato a gonfiare al max l' ammo per vedere se recuperi quei 2 millimetri che ti mancano?

non ti passa neppure per l' anticamera del cervello che il carro vada spinto leggermente verso l' alto perchè quando svincolato dall' ammortizzatore, per forza di gravità, va a trovarsi nella sua posizione più bassa, che non è neppure quella per ruote da 26"?

senza offesa, ma qua si stà toccando il fondo..
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.592
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
bhe se l' hai fatto solo per naja vuol dire che a intelletto non sei proprio na fregnaccia.. non vedo il motivo di perdersi in un bicchiere d'acqua per 2 boccoline di plastica che magari hai montato inavvertitamente al contrario quando hai tolto la vite per far passare i cavi..

Ho saputo di gente che ha girato l'ammo a testa in giù in modo che funzionasse in estensione come il Dyad della Jekyll, e con questa ho finito le battute:D
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
cOME LO VEDETE COME LAVORO ?
NON MI PIACEVANO I TUBI SOTTO L'OBLIQUO , ma ora mi viene il patema di averlo poco protetto.

Altra cosa.....leggo 26 pollici ....e sotto ho 27,5 .....devo girarlo sopra il 27,5 per avere piu' corsa ?
l'ammo pero' non si allunga......devo scollegarlo da spompato e poi pomparlo per tentare di allungarlo a raggiungere il foro piu' in su ?

Grazie

Vedi l'allegato 189244 Vedi l'allegato 189245 Vedi l'allegato 189246
per proteggere sotto l'obliquo o usi un classico adesivo shelter se puoi così copri anche i fori lasciati togliendo le brugole dei passacavo o studi una protezione ad hoc, io avevo usato anni fa un foglio sottile di lexan trasparente, che tagli come vuoi e pupoi fissare usando i fori che ci sono, rimettendo le brugole con rondelle
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Altro dubbio è il monocorona.... ma pare sia il futuro
Le mie uscite comprendono anche giri su percorsi xc, ma non disdegno uscite tra i monti anche di diversi giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo