Lapierre spicy

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
tante grazie, ricordo di aver letto da qualche parte che tu avessi acquistato quel telaio perchè in pronta consegna!! :smile:

Quoto in pieno! Ho amici che l'hd l'hanno aspettata 6 mesi! E un slr quasi un anno!!!

La fortuna è trovare la bici in pronta consegna, senó bisogna aspettare la disponibilità... Questo vale per tutti i marchi di prestigio! Ibis, santacruz, yeti, lapierre ecc... :-)
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Se qualcuno ha avuto sia la Spicy 2012 che adesso la 2013, mi può dire che impressioni ha avuto riguardo le modifiche della geometria della sospensione posteriore?
Risultano avvertibili o sono poco significative?
Grazie
Fish
o-o

Io posso fare un paragone con la 516 dell'anno scorso. La bici si pedala molto meglio in salita, hai la posizione più avanti e di conseguenza sei più dritto con la schiena. Anche se di poco si sente che la bici è più corta.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Io posso fare un paragone con la 516 dell'anno scorso. La bici si pedala molto meglio in salita, hai la posizione più avanti e di conseguenza sei più dritto con la schiena. Anche se di poco si sente che la bici è più corta.
Questo vantaggio dovrebbe nascere dal differente angolo di sella, meno inclinato di 1° rispetto al 2012.
Ma a me hanno parlato di differenze nel cinematismo dell'ammo.
Di questo chiedevo se qualcuno ne sa di più e se nella realtà si avverte.
:celopiùg:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Questo vantaggio dovrebbe nascere dal differente angolo di sella, meno inclinato di 1° rispetto al 2012.
Ma a me hanno parlato di differenze nel cinematismo dell'ammo.
Di questo chiedevo se qualcuno ne sa di più e se nella realtà si avverte.
:celopiùg:

ammesso che sia vero....ma chi è in grado di accorgersi di una cosa del genere? :nunsacci:

Sarà che io sono un fermone...
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
ammesso che sia vero....ma chi è in grado di accorgersi di una cosa del genere? :nunsacci:

Sarà che io sono un fermone...
Nemmeno io sono ... Alex Lupato :mrgreen:
Ma proprio lui, mi viene riferito dal sivende, nell'ultima gara dello scorso anno, in cui aveva già utilizzato il mod. 2013, ha notato i miglioramenti.
Questo è quanto sostiene il venditore. :spetteguless:
ma potrebbe avere le sue buone ragioni per sostenerlo. :medita:
Per questo chiedevo se qualcuno può confermare.
:celopiùg:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Nemmeno io sono ... Alex Lupato :mrgreen:
Ma proprio lui, mi viene riferito dal sivende, nell'ultima gara dello scorso anno, in cui aveva già utilizzato il mod. 2013, ha notato i miglioramenti.
Questo è quanto sostiene il venditore. :spetteguless:
ma potrebbe avere le sue buone ragioni per sostenerlo. :medita:
Per questo chiedevo se qualcuno può confermare.
:celopiùg:

secondo me il problema è proprio quello, Alex Lupato è un manico da paura, probabilmente lui sente anche le minime variazioni, io sono così distante dal limite della bici che probabilmente non me ne accorgerei.

Comunque vediamo se c'è qualcuno che può risponderti!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
secondo me il problema è proprio quello, Alex Lupato è un manico da paura, probabilmente lui sente anche le minime variazioni,
ci ho solo parlato una mezza volta e non lo conosco di persona, ma da quel che dicono Alex sembra uno che scende e pedala senza farsi tante domande tecniche di angoli, geometrie e compressioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo