Lapierre spicy

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
AL€$$IO;6185701 ha scritto:
Scusate, il dado del perno posteriore Spicy 516 2012 (142x12) è un dado della Lapierre che fa parte del telaio o fa parte del perno Shimano?

Perno Shimano: [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54897"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54897[/URL][/URL]

Grazie 10000000

Il dado è quello della foto. Non ci sono altri fissaggi.

P.S.
Ad oggi devo ancora riappropiarmi della mia bici, sono trascorsi 4 mesi.
E' probabile che il mio perno posteriore non sia adatto al nuovo telaio in quanto a lunghezza ed eventualmente potrei vendertelo. Purtroppo non ho la certezza, stò aspettando che l'allegra brigata venditore+Lapierre mi facciano sapere come intendono risolvere questo ulteriore ennesimo problema.
Ormai, dopo che sono trascorsi 4 mesi, dopo che si sono scordati il mio ammo in Francia, dopo che non mi hanno predisposto le calotte del press fit e dopo che risulta inadatto il perno posteriore, mi sono reso conto dello sbando che c'è in lapierre.
Comunque se hai fretta prosegui nell'acquisto on line.
Ciao
 

andreapg

Biker popularis
30/6/08
87
0
0
Umbria
Visita sito
dai...poteva andarti peggio.................................................................
.........................................................................................
......................................................................................
no , forse no !
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
lessi di qualcuno che aveva fatto un rapido calcolo: ogni due cm. di escursione cambi l'angolo di 1° (se non erro).

In ogni caso c'è chi - in quella discussione - dice che con quella operazione di allungamento l'escursione si modifica poichè la molla acconsente accorciamenti superiori ai 160mm. E' difficile da provare (ben più semplice è nelle forche ad aria), ma potrebbe essere!

fammi avere le tue impressioni dopo la modifica!!
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
il 10 ottobre 2012 ho ordinato la spisy 916.. a distanza di 4 mesi della bici nemmeno l'ombra..ma e' una cosa normale aspettare cosi tanto?

Urca! Mi spiace..

Io... mi vergogno quasi a dirlo... l'ho aspettata 3 giorni... e non avevo nessuna raccomandazione ne conoscenza. Credo sia stato un caso che c'era una taglia L disponibile, l'unica credo in quel momento, in magazzino in Italia. Caso e fortuna.

Però mancava qualche pezzetto ed aveva la Float al posto della Talas (meglio, per i miei gusti.).
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Il dado è quello della foto. Non ci sono altri fissaggi.


Comunque se hai fretta prosegui nell'acquisto on line.
Ciao
Grazie per l'info preziosa. :celopiùg:
Al tuo perno sarei anche interessato, MA non voglio attendere ulteriormente e quindi stasera lo ordino su CRC.

Auguri per la tua Spicy...il venditore della mia è sparito... :rosik:
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Il dado è quello della foto. Non ci sono altri fissaggi.

P.S.
Ad oggi devo ancora riappropiarmi della mia bici, sono trascorsi 4 mesi.
E' probabile che il mio perno posteriore non sia adatto al nuovo telaio in quanto a lunghezza ed eventualmente potrei vendertelo. Purtroppo non ho la certezza, stò aspettando che l'allegra brigata venditore+Lapierre mi facciano sapere come intendono risolvere questo ulteriore ennesimo problema.
Ormai, dopo che sono trascorsi 4 mesi, dopo che si sono scordati il mio ammo in Francia, dopo che non mi hanno predisposto le calotte del press fit e dopo che risulta inadatto il perno posteriore, mi sono reso conto dello sbando che c'è in lapierre.
Comunque se hai fretta prosegui nell'acquisto on line.
Ciao

Vista la figura che hanno fatto con me per un pezzetto mancante.. Non vorrei proprio essere nei tuoi panni. Come la maggior parte delle aziende, unico obiettivo vendere. Dopo.. Chi se ne frega...
Per caritá ottime bici, finché non hai problemi però.
Ma non credo sia l'unica... credo che siano tutte uguali ormai queste case produttrici... Fra chi produce, chi gestisce, chi importa, chi vende... Ci son troppi passaggi, e rapportarsi con qualcuno per l'assistenza postvendita SERIA é diventato impossibile.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Vista la figura che hanno fatto con me per un pezzetto mancante.. Non vorrei proprio essere nei tuoi panni. Come la maggior parte delle aziende, unico obiettivo vendere. Dopo.. Chi se ne frega...
Per caritá ottime bici, finché non hai problemi però.
Ma non credo sia l'unica... credo che siano tutte uguali ormai queste case produttrici... Fra chi produce, chi gestisce, chi importa, chi vende... Ci son troppi passaggi, e rapportarsi con qualcuno per l'assistenza postvendita SERIA é diventato impossibile.

Quoto in pieno.
Queste aziende stanno cavalcando in modo esagerato il momento favorevole del loro mercato ed hanno perso un sacco di umiltà.
Questa settimana dovrei recuperare la bike (visto che il perno è ok)......speriamo che non sia un'altro bidone.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
meno male che alla fine ho deciso di prendere la ibis, anche se diversi rivenditori di zona mi avevano avvisato dei diversi problemi che hanno quest'anno con le consegne
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
ragazzi anche io entro nel club di quelli che stanno aspettando il telaio della 916 da dicembre. Una cosa disgustosa.

Comunque non sono stupito per niente, avevo già espresso la mia opinione sull'operato dell'importatore anche su un altro topic.

Questa logica di distribuzione non funziona più, lo devo capire le case produttrici alla svelta.

Sono curioso di vedere come funzionerà la nuoa distribuzione devinci.
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
Anche il mio venditore fatica ad avere notizie per la fornitura di una Spicy 516 in taglia M... se continua così, a malincuore, dovrò pensare ad un'altra bici per il mio prossimo acquisto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo