Lapierre spicy

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
la forca è la colorazione speciale scelta per il team!

(ho messo anche XX1 :omertà:)
Non dirmi mai dove posso beccarti ... che vengo a tagliarti le gomme :loll:;-)

p.s. Ho montato anche io l'XX1, sul telaio dell'anno scorso (quest'anno la userò per giri AM più pedalati, per l'enduro sto predisponendo un altra biga).
Montata con Fox 34 - 160 - 650B e ruota 27,5" anteriore é venuta fuori Kg. 12,2. :)))::))):
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
ragazzi salve a tutti.
sono entrato ufficiosamente nel club... ufficialmente spero i primi di marzo..
ho ordinato una 516 dopo un paio di mesi di indecisione e spero aver fatto la scelta giusta...
bye
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ragazzi salve a tutti.
sono entrato ufficiosamente nel club... ufficialmente spero i primi di marzo..
ho ordinato una 516 dopo un paio di mesi di indecisione e spero aver fatto la scelta giusta...
bye

Meravigliosa, complimenti!

8362619632_73d41b3fa1_z.jpg
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
1) con l'olio di serie (5W) togliere il gate mi sembra non serva ad un cakkio ... basta tenerlo tutto aperto. Sto valutando di rimontarlo anzichè rischiare di perdere i pezzi nella cassetta degli attrezzi.

Ho fatto modificare la forca a [MENTION=50557]SOLOSTERRO[/MENTION], ha eliminato il gate e sostituito i parapolvere e paraoli con uno unico tipo fox, non l'ho ancora provata perchè mi sono schiantato con la tavola sabato, però la forca ora appena gli dai un minimo di pressione inizia a muoversi...
appena la provo ti faccio sapere come va...
 

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
Non dirmi mai dove posso beccarti ... che vengo a tagliarti le gomme :loll:;-)

p.s. Ho montato anche io l'XX1, sul telaio dell'anno scorso (quest'anno la userò per giri AM più pedalati, per l'enduro sto predisponendo un altra biga).
Montata con Fox 34 - 160 - 650B e ruota 27,5" anteriore é venuta fuori Kg. 12,2. :)))::))):
:celopiùg:
Ma qui da noi giri AM come intendo io nn sono tanto pedalati..XX1 anche con bici leggera x certe salite tecniche ci vorra una bella gamba,su sterratoni tipo Sestri puo essere vallida.!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ma qui da noi giri AM come intendo io nn sono tanto pedalati..XX1 anche con bici leggera x certe salite tecniche ci vorra una bella gamba,su sterratoni tipo Sestri puo essere vallida.!
Hai ragione, infatti non intendevo i trail liguri tipici della SE.
Pensavo per quando a volte mi spingo un po' più nell'entroterra (Giovo, Sassello, Pontinvrea ecc. zone boschive collinari senza grandi difficoltà tecniche).
Ciao
Fish
:celopiùg:
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
ragazzi in previsione dell'arrivo della mia nuova bianchetta vorrei valutare degli upgrade immediati e inde sono affamato di consigli.
1 che bash\guidacatena si possono montare\mi consigliate?
2 considerando che io peso 100\105\(dipendedallacenadelgiornoprima) anche di più e per i giri tranquilli ho la front, avevo intenzione di proporre, se ne vale la pena, al negoziante di permutarmi i cerchi per qualcosa di più duro... che ne dite? x cosa potrei optare?
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ho fatto modificare la forca a [MENTION=50557]SOLOSTERRO[/MENTION], ha eliminato il gate e sostituito i parapolvere e paraoli con uno unico tipo fox, non l'ho ancora provata perchè mi sono schiantato con la tavola sabato, però la forca ora appena gli dai un minimo di pressione inizia a muoversi...
appena la provo ti faccio sapere come va...


Bravo pollo :smile::smile::smile:

PS: prima la provo poi vedo se fare la modifica anche io è..... tanto so già che la faro'! :smile: :smile: :smile:
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
ragazzi in previsione dell'arrivo della mia nuova bianchetta vorrei valutare degli upgrade immediati e inde sono affamato di consigli.
1 che bash\guidacatena si possono montare\mi consigliate?
2 considerando che io peso 100\105\(dipendedallacenadelgiornoprima) anche di più e per i giri tranquilli ho la front, avevo intenzione di proporre, se ne vale la pena, al negoziante di permutarmi i cerchi per qualcosa di più duro... che ne dite? x cosa potrei optare?

1 A me piace molto il Csixx doubler, anche se costa parecchio
2 Puoi optare per i DT Swiss 1750 o addirittura i Mavic Deemax Ultimate (anche se gialli sono esteticamente poco compatibili).
Ciauz.
Fish
:celopiùg:
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
1 A me piace molto il Csixx doubler, anche se costa parecchio
2 Puoi optare per i DT Swiss 1750 o addirittura i Mavic Deemax Ultimate (anche se gialli sono esteticamente poco compatibili).
Ciauz.
Fish
:celopiùg:

grazie fish per la risp
1 carino ma qualcosa di meno costareccio no? oppure qualcosa di E13? :nunsacci:
2 mavic crossmax sx o fulcrum o boh....no? ne vale la pena? non vorrei appesantirmi troppo ke poi x pedalare mi devo dopare ma forse quelli che ho nominato sono più robusti :arrabbiat:
BYE
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
grazie fish per la risp
1 carino ma qualcosa di meno costareccio no? oppure qualcosa di E13? :nunsacci:
2 mavic crossmax sx o fulcrum o boh....no? ne vale la pena? non vorrei appesantirmi troppo ke poi x pedalare mi devo dopare ma forse quelli che ho nominato sono più robusti :arrabbiat:
BYE


per le ruote:
spada
frm
oppure custom
con i prezzi costano +o- come mavic sx
tendi catena optrei e-13 o truvativ xo
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
grazie fish per la risp
1 carino ma qualcosa di meno costareccio no? oppure qualcosa di E13? :nunsacci:
2 mavic crossmax sx o fulcrum o boh....no? ne vale la pena? non vorrei appesantirmi troppo ke poi x pedalare mi devo dopare ma forse quelli che ho nominato sono più robusti :arrabbiat:
BYE

I Crossmax SX li ho avuti: abbastanza robusti rispetto al peso (però un borlo ce l'ho fatto, ma magari è più colpa mia che dei cerchi); mi sento di poterteli consigliare.
Ti avevo menzionato addirittura il Deemax Ultimate (che è un cerchio da discesa, ma comunque di peso accettabile: 1.950 gr. la coppia) perché non sei proprio un fuscello :medita:, e se ci pesti dentro alla grande .... :freeride: almeno vai sul sicuro.:spetteguless:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo