Lapierre spicy

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non capisco !

le ruote piu grandi sono una malus ?
La forcella da 34 ... embè ? sulla 916 mica ho scritto che forcella c'è
Alluminio non va bene ?

Ho solo elencato le caratteristiche principali che identificano la 527. Se cerchi sul forum puoi trovare tutto ció che non sai sulle ruote da 26, 27.5 e 29 cosí come i commenti di chi ha provato la forcella da 34.
Detto questo se la 916 é del 2013 io la prendei al volo.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Si,ma poi se il prossimo anno per caso la vuole ricambiare la 916 se la da sui denti.
Io prenderei la 527,ma Zesty,che è in carbonio e farei l'upgrade della forcella
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
qualcuno ha già provato le nuove sospensioni elettroniche?
vorrei proprio capire se sono efficaci visto che sembra essere l'unico marchi che le implementa o sbaglio?
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
anche io sto pensando di cambiar bici e piuttosto della spicy prendo la zesty stesso identico telaio a cui andrò a montare una pike 2 air...salgo come una zesty e scendo con la spicy...

Ma la tua pike non è per le 26??? :nunsacci:

Se vai di zesty secondo me starai sulla 427 per non allontanarti troppo di prezzo e per stare sull'alu, no? Se gli cambi forcella con una 160 diventa pedalabile tanto quanto la spicy... Pesano uguale, stesso telaio e stesse geometrie, in più sulla zesty ti ritrovi i formula rx e dei cerchi da am, direi che conviene decisamente la spicy...


Dai Kembo, passo dal lato oscuro della forza... :celopiùg::celopiùg:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ma la tua pike non è per le 26??? :nunsacci:

Se vai di zesty secondo me starai sulla 427 per non allontanarti troppo di prezzo e per stare sull'alu, no? Se gli cambi forcella con una 160 diventa pedalabile tanto quanto la spicy... Pesano uguale, stesso telaio e stesse geometrie, in più sulla zesty ti ritrovi i formula rx e dei cerchi da am, direi che conviene decisamente la spicy...


Dai Kembo, passo dal lato oscuro della forza... :celopiùg::celopiùg:
si si la mia pike è solo per 26...ma non ce problem alberto la riprende mi ha detto...la zesty solo per un fattore di colore e per non avere 2 bici uguali...
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
mi sembra di vedere che nel catalogo 2014 della Spicy e Zesty ci sono solo forcelle e ammo della gamma 2013 di FOX... escluso le soluzioni Sram .... ma come è possibile ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo