Lapierre spicy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.388
18.816
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho il dente avvelenato ma tu Romano continui ciecamente ad insistere con le tue soluzioni half carbon 2011 & full carbon 2013 :smile:che ripeto, dopo avertelo detto il 4 ottobre 2012, e qui la finisco: NON MI INTERESSANO!

Attenderò trepidante il 15 gennaio 2013 e darò la notizia qui sul forum, a chi ha sopportato tutta la mia serie di sfoghi, dell'arrivo del nuovo telaio con tanto di foto allegate! :}}}:

Detto questo per una volta fai uno sforzino ed allegale tu le mail, non sia mai che sbaglio ed allego anche il prezzo di favore...hai il mio consenso.

Buon lavoro.

P.S. per quel che mi riguarda chiudo ogni comunicazione con R11, tanto i giochi sono fatti (spero) ed il mio episodio non mette in cattiva luce nessuno visto che è la mia parola contro la tua e comunque, chi vuol comprare lapierre continuerà a farlo.

Non so se ti sei accorto che sei off topic. Per il tuo tipo di problemi esiste l'angolo della verità, quindi ogni altro intervento verrà cancellato e/o spostato lì.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ho avuto modo di provare una 516 2013 di un amico e pur essendo di una taglia superiore alla mia, ho notato che è un ottimo mezzo, leggero, ben bilanciato ed a dispetto dell'angolo di sterzo piuttosto aperto e forcella a escursione fissa, non abassabile, molto pedalabile, peccato non esista un frame kit della alu, probabilmente, l'avrei giá ordinato, cmq grande bici, complimenti ai possessori e buone pedalate a tutti!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
592
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
senza mmmmmhhhhhh ma siiiiiicuramente non compreró da ora in poi Lapierre! :medita:

Non hai idea di cosa ti precludi; io ho una spicy 516 2011 comprata ad occhi chiusi, solo sulla fiducia della parola di un' amico che l'aveva provata; mai acquisto fu migliore; ci ho fatto persino un paio di discese da dh con dei bei drop da 1.5mt, l'ho strapazzata per benino, mai un problema fino ad oggi. Se proprio devo trovarle un difetto congenito, quando l'ho acquistata non aveva il reggisella telescopico, ma è proprio per essere pignoli e rompiscatole!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Mah io non farei di tutta l' erba un fascio.... .

Nel negozio dove mi servo io - rivenditore Lapierre - sono stato sostituiti 2 telai in garanzia (una dh ed una spicy) senza batter ciglio.

Anche per l'assistenza post vendita che ho potuto toccare con mano ho ordinato un telaio spicy.

Poi sarò il tempo a dare ragione o torto....
 
Mah io non farei di tutta l' erba un fascio.... .

Nel negozio dove mi servo io - rivenditore Lapierre - sono stato sostituiti 2 telai in garanzia (una dh ed una spicy) senza batter ciglio.

Anche per l'assistenza post vendita che ho potuto toccare con mano ho ordinato un telaio spicy.

Poi sarò il tempo a dare ragione o torto....
Lo vorrei tanto sperare, altrimenti tutti gli spot pubblicitari......"del tipo che i miei ingegneri dicono che sono troppo esigente" vanno a farsi fot....e.....:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie !
Spero solo di non aver sbagliato.
Venduta la Zesty 514 a favore di questa, ma non saprei, quel numerino a due cifre dopo la parola "Età" mi preoccupa non poco :il-saggi: :nunsacci:

non preoccuparti, ti sei preso una bici della Madonna!
per quanto riguarda l'età, non preoccuparti lo stesso...finchè ti funziona il "coso" c'è sempre speranza! :celopiùg:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Presa in Francia Spicy 516 , con tempi di cosegna di 70 giorni.
Mi farebbe piacere leggere da voi di questa bici, ma forse è troppo presto.
:nunsacci:
Ciao pelorosso, se ti ricordi, ci siamo trovati, credo tre settimane fa a Finale, di mercoledi, io ero con altri due amici con qualche problema di gps, io ho la norco, ho provato proprio una 516 2013 di un amico, una settimana fà, và da 10, anche in salita e vedrai che sorrisi a 32 denti quando la guidi!
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Ciao pelorosso, se ti ricordi, ci siamo trovati, credo tre settimane fa a Finale, di mercoledi, io ero con altri due amici con qualche problema di gps, io ho la norco, ho provato proprio una 516 2013 di un amico, una settimana fà, và da 10, anche in salita e vedrai che sorrisi a 32 denti quando la guidi!

Ti ho anche scritto, ma non riesco a capire chi sei tra quelli del tuo gruppo :nunsacci:
Sono felice che me ne parli bene e non vedo l'ora d' averla.
La mia domanda era propio su questa bici del 2013.
Sai su questo perno da 15 e la forca da 34 ne ho lette tante, ma poi nessuno che l' ha provata veramente.
Per cose non riguardanti questo post scrivimi pure sulla posta.
Grazie.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo