lapierre DH 720/920

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
io personalmente ho ordinato la 720 ma esclusivamente xchè ho gia cannibalizzato dalla mia vecchia sunday w.c. Fox 40, vivid con obtanium Ti, straitline, burgtec, Hope, avid, ecc,ecc. addirittura ho chiesto al mio sivende se è possibile avere il kit per far passare i cavi all'interno del telaio.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
io personalmente ho ordinato la 720 ma esclusivamente xchè ho gia cannibalizzato dalla mia vecchia sunday w.c. Fox 40, vivid con obtanium Ti, straitline, burgtec, Hope, avid, ecc,ecc. addirittura ho chiesto al mio sivende se è possibile avere il kit per far passare i cavi all'interno del telaio.
Su richiesta il kit passaggio interno cavi è disponibile per la 720..
Doveva arrivarmi oggi ma slitta a domani...e mal che vada a dopodomani :specc:, sti corrieri però...:sculacci:
 

BenzDH

Biker novus
15/9/09
8
0
0
Furlè(forlì)
Visita sito
è un mezzo eccellente anche a basse velocità,inusuale in un puro dh,non ti parte via e ha un ottima stabilità...più molli più lei stà lì...incredibile il feeling subito dalle prime discesce...veramente equilibrata...ottima...domani alle Cesane...920in azione...:il-saggi:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
dai dai...sii fiducioso!
so che in piemonte ci sono delle consegne in corso di altri modelli di bici Lapierre quindi la tua sarà da qualche parte in giro per corrieri...
io comincerò a schiumare a gennaio...per ora sono tranquillo...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
tanto per fare schiumare il povero trilli...ieri a diano marina e' venuto a giarare il mio amico di torino con la sua Lapiera 920 nuova di pacca...dice che e' da sballo...
in compenso arrivati a fine giornata ai furgoni si sono trovati tutti i vetri delle auto rotti e portafogli e cellulari fottuti! pero' a diano si danno da fare!! ah ah ah...

ciao!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
tanto per fare schiumare il povero trilli...ieri a diano marina e' venuto a giarare il mio amico di torino con la sua Lapiera 920 nuova di pacca...dice che e' da sballo...
in compenso arrivati a fine giornata ai furgoni si sono trovati tutti i vetri delle auto rotti e portafogli e cellulari fottuti! pero' a diano si danno da fare!! ah ah ah...

ciao!
Stò schiumando abbondantemente....:razz: anche perchè mi avevano super assicurato che sarei stato il primo assoluto nella lista nelle consegne...:omertà:
A Diano ci andrò direttamente in bici semai, così non mi rubano niente...:omertà:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bah che schifezza!!!!!










ahahah ovviamente scherzo!!!!! bellissima!!!! l'hai già pesata? che hutchinson sono?

aspettando sta biga hai perso 5 anni di vita!!!! ahahah è stato stressante anche per il forum!!!!


ora spremila!!!

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo