Sì dovrebbe essere così...Quindi la tua è la seconda in Italì, dopo quella di lividini!
Non l'ho ancora pesata ma..è leggera. Le gomme mi han detto che sono come le minion dh, te lo saprò dire.bah che schifezza!!!!!
ahahah ovviamente scherzo!!!!! bellissima!!!! l'hai già pesata? che hutchinson sono?
aspettando sta biga hai perso 5 anni di vita!!!! ahahah è stato stressante anche per il forum!!!!
ora spremila!!!
ciauz
ARRIVATAAAAAA BASTARDIIIIIIIIII
Sì dovrebbe essere così...
Questasera ho fatto una prima taratura delle sospensioni, domani vedo come si comporta. Sono in ferie fino a domenica quindi sarà una settimana molto intensa.....e faticosa..
Non l'ho ancora pesata ma..è leggera. Le gomme mi han detto che sono come le minion dh, te lo saprò dire.
Effettivamente per un mesetto ho stressato tutto il forum e quelli che lavorano con me e più o meno tutti quelli che mi conoscono....
La bici esce senza pedali...ci ho messo quindi i più belli ( secondo me..) gli straitline. La molla è in TItanio e mi deve arrivare anche tutta la viteria in TI..Mamma mia che figat@
ma una curiosità,i pedali e la molla sono quelli di serie?
la molla è in titanio?
Complimenti mezzo pauroso.
Purtroppo la mia ancora niente....!!!...spero in settimana..se no dò fuori di matto!!!Ma oltre a Trilli, è arrivata a qualcun'altro ?
veramente Simone Fabbri del Tartana è già un mese che gira con la sua pierre 920 Nicolas con mono bos, insieme al LividiniQuindi la tua è la seconda in Italì, dopo quella di lividini!
veramente Simone Fabbri del Tartana è già un mese che gira con la sua pierre 920 Nicolas con mono bos, insieme al Lividini
veramente Simone Fabbri del Tartana è già un mese che gira con la sua pierre 920 Nicolas con mono bos, insieme al Lividini