lapierre DH 720/920

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Caro Lepus,

mi sembra che tu pesi un po' di più del buon Cristian, giusto? E' per questo motivo che con una molla più dura con lui saltella al carro e con te va bene, questo con la DH-920 così come con tutti gli altri telai delle altre case.

Questa voce di corridoio mi giunge davvero nuova visto che non ci sono problemi strutturali sul modello 2010 che già ha visto dei piccoli cambiamenti nel telaio rispetto al modello 2009, per migliorarne però le geometrie e non per risolvere presunti problemi strutturali.

Buona domenica,

Romano "Rommel"

Infatti prima di creder alle voci ho preferito aspettare la tua rassicurante risposta! :celopiùg:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
qui si parla tanto e si raida poco...e vorrei proprio vedere qui tutti i fenomeni che parlano di vernici, tarature, consegne e altre chicche da bar quanto sarebbero in grado di stare davanti al mio pilotino che oggi mi ha dato grandi soddisfazioni...
raga...RIDE FIRST...SPEAK LATER...
e mo' basta...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
qui si parla tanto e si raida poco...e vorrei proprio vedere qui tutti i fenomeni che parlano di vernici, tarature, consegne e altre chicche da bar quanto sarebbero in grado di stare davanti al mio pilotino che oggi mi ha dato grandi soddisfazioni...
raga...RIDE FIRST...SPEAK LATER...
e mo' basta...

bel discorso del ----- la maggior parte di noi non è pro e si prende la bici per sfzio basandosi su sprattutto su gusti personali, la maggior parte di noi non ha le capacità ne i mezzi per poter giudicare il funzionamento di un mezzo o l'altro. Vogilo vedere quanti hanno la possibilità di provare a fondo una o più bici prima di acqustarla. Io ho sollevato il discorso verniciatura puntualizzando che ero soddisfatto del funzionamento (per quanto possa capirne) dopo averla usata e l'ho sollevato molto dopo di quando è successo la prima volta perchè prima ho voluto andarne a fondo privatamente.
E se facessimo RIDE FIRST... PAY LATER...?
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
dai gurubb io credo e spero che la frase di zioifo sia stata scritta in chiave ironica(anche se magari difficile da intepretare),anche perche' il forum e' fatto per parlare e le piste per raidare...e soprattutto perche senza bici sotto il culo per ovvi motivi non si puo' raidare e resta solo da parlare...almeno sta magra consolazione(del parlare) lasciatecela in attesa di poter finalmente passare ai fatti!
anche perche detto fra me e voi...non me ne puo' fregar di meno di stare davanti ai pilotini di nessuno...:prost:
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
quoto Zioifo...nei forum c'è la tendenza a farsi troppe pippe mentali!Su delle bici da downhill o freeride o enduro che vengono utilizzate in maniera "gravosa" è normale che possa saltare via un pò di vernice..mi è successo alla mia spicy 516,ma anche alla demo7 che ho.Come è stato consigliato,se si è pignoli(come me!) la cosa migliore è metterci 2 strati di pellicola trsparente nei punti critici e si risolve il problema!!!
Sulla ------- della 920 con problemi strutturali nn spendo neanche energie per rispondere..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ah ah ah...bella questa!! gravoso??? uso continuo??? eh ci credo...
maaaa ieri dov'eri??? in spiaggia?
beato chi comprerà la tua bici!!!
ciaoooo
Menate famigliari....:omertà: A parte gli scherzi la bici la uso quasi tutti i giorni solo che la neve la fà ancora da padrona sul m. Beigua e per adesso i "lavori in corso" vanno a rilento. Quest'anno grosse novità, nuovo club, nuovo sito ( in costruzione ) , navetta, raduni freeride, grigliate ecc, sentirete parlare del JFclub...:cucù:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
le bici sono pronte...ora tocca al corriere a distribuirle per l'Italia tipo lattaio al mattino...dai che ci siamo...

sono in arrivo tonnellate di Lapiere...

Trilli tu non sai che fortuna hai!!!
Si lo sò, la stò usando anche se non ne ho dato l'impressione....
Approfitto per dire che è veramente una gran bici, sotto tutti gli aspetti.
Spero di incontrarti in qualche occasione, magari a Diano o Finale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo