ma che acqua tiro! se sono io il primo a non avere la bici! ma preferisco che l'abbia un cliente finale che ha preso accordi con un negozio che magari riceverla io! pagliaccio! eh eh eh...sto scherzando! ci sentimo presto per andare a girare noi...se torni a diano dimmelo...ciao cris!
mah credo anche che il problema delle varie consegne ritardate delle varie aziende dipende anche dal fatto che i fornitori di forke, freni, maubri, cestini, rotelle, seggiolini non hanno la roba in casa.
ad esempio tempo fa è stata consegnata una 720 con guarntirua saint invece di quella economica. e il cliente qui del forum ne era molto contento. quindi se possono ci provano.
comunque sta cosa delle bici traslate sui bmw serie 5 non è male!
la bmw 920 la fanno???? ah ah ah...
dai che prossima settimana arriva della robba!!
vediamo quante lapiere ci saranno a pieve.
intanto passate a trovarmi sotto il paddock lapiero. vi aspetto.
brasiliane e trans per tutti.
Posso avere le brasiliane e lasciare i trans se vengo a trovarvi?
P.s. cmq molte aziende stanno avendo ritardi nelle consegne (io non ho ancora in mano la GT per Pieve ad esempio), ma anche mondraker, transition ecc...insomma...non sento un ragazzo che abbia la bici da downhill (ricordiamoci che le nostre biciclette per qualsiasi azienda sono l'ultimo dei suoi problemi, prima pensa a fabbricare/consegnare le bici da xc-all mountain ecc...e poi alla fine arrivano le dh)!!!