*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

rovermtb

Moderatur Beatus
mmmm...mi sa che mi sono beccata l'influenza.....

sbaglio, o tu hai la macchinetta per fare i waffen?

098432acc5114635d3e6bab106e30ab7.jpeg


a Natale mi hanno regalato la macchinetta. La ricetta allegata è però una bomba calorica...... hai un suggerimento per una ricetta pseudo-dietetica?

in bocca al lupo per l'influenza... :celopiùg:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
sbaglio, o tu hai la macchinetta per fare i waffen?

098432acc5114635d3e6bab106e30ab7.jpeg


a Natale mi hanno regalato la macchinetta. La ricetta allegata è però una bomba calorica...... hai un suggerimento per una ricetta pseudo-dietetica?

in bocca al lupo per l'influenza... :celopiùg:

mm ci sto ancora litigando pure io con la ricetta, ho trovato qualcosa qua e là (era un link del post che avevo messo) ma spesso secondo me ci mettono troppe uova, devi valutare la consistenza, sul colloso e un po' liquido ma non troppo, altrimenti tracima.....e comunque vacci piano con le uova o si sentono troppo dopo, io ho anche provato con la fecola al posto della farina ma lievitava tutto tipo torta, molto buone ma super lievitate....
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
lo so che sono fuori zona per questo genere di argomenti, ma se aprissi un topic mi ci perderei, volevo prendermi delle scarpe tipo trekking ma non proprio, qualcosa di più di una scarpa da ginnastica e mi chiedevo se andrebbero bene per la bici...non uso attacchi e non ho intenzione di cambiare, ho davvero poco equilibrio e coordinazione, con gli attacchi mi farei veramente male, sarei sempre per terra...però anche solo le scarpe da ginnastica in bici non mi sembra il massimo...le rompo tutte poi...che dite voi?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
uhm... più di una scarpa da ginnastica? Se non erro ci sono scarpe apposta per la corsa in montagna. Oppure Salomon (quella degli sci) produce delle scarpe a malleolo basso che hanno una suola sufficientemente tassellata, quelli che le usano anche per lunghe camminate in montagna mi hanno detto che ne sono contenti.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
uhm... più di una scarpa da ginnastica? Se non erro ci sono scarpe apposta per la corsa in montagna. Oppure Salomon (quella degli sci) produce delle scarpe a malleolo basso che hanno una suola sufficientemente tassellata, quelli che le usano anche per lunghe camminate in montagna mi hanno detto che ne sono contenti.

io le uso per la corsa in montagna,si sono robuste ma per mtb credo che anche queste pero' abbiano vita breve.
secondo me potrebbere andare bene invece le ADIDAS Moro (credo che si chiamano cosi) io ne comprate un paio sul mercatino hanno la possibilita di mettere le tacchette sotto per chi lo desidera e hanno una bella suola rigida,io le uso per free.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per le scarpe puoi sempre prendere dei modelli da bici comodi, basta che lasci al loro posto gli inserti in gomma che chiudono i fori per le tacchette e le puoi usare benissimo con i pedali senza agganci e inoltre sono abbastanza comode per camminarci, per la robustezza nessun problema dato che son pensate apposta per la bici, ti allego qualche modello specifico da signorina tanto per farti un'idea

34171.jpg


40982-1.Jpg


34176.jpg


42936.Jpg


Buona digestione..... :-)
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
allora, se ho capito bene...ci sono scarpe da bici che hanno i ganci ma esistono delle coperture che permettono di usarle anche senza...giusto? no perchè io gli attacchi zero di zero, non ho voglia di sfracellarmi...però se uso le scarpe da ginnastica che uso sempre le rovino
ci sono robe del genere che dici magari anche tipo alla decathlon? non vorrei spendere una cifra...ah spero le facciano grandine, la signorina in questione ha quasi il 41....:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Certo che le trovi alla Deca, essendo scarpe per bici hanno la suola un po' rigida che aiuta la pedalata ma ci puoi camminare tranquillamente, vengono già vendute con i fori per le tacchette coperti dalla placchetta in gomma tenuta dalle due viti (che va rimossa se si devono mettere le placchette), quindi se ti calzano bene devi solo infilarle e via.
Da Deca ci sono i modelli col loro marchio
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-49002993/
http://www.decathlon.it/IT/scarpe-rockrider-6-nere-92194058/
non sembrano male anche se esteticamente non mi fanno impazzire ma non le conosco quindi non posso dirti niente, altrimenti per 10€ in più ci sono molto belline le Shimano MT31: http://www.decathlon.it/IT/mt-31-18029245/

Per il numero nessun problema, col 41 credo che la signorina troverà sicuramente la taglia adatta al suo leggiadro piedino.... :-)
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, scusate l'ora tarda, ma probabilmente la cripta è dietro di qualche pagina.
Un saluto a tutti voi forumendoli da Matteo: ormai sarà più di un anno che non frequento il forum, forse due.
Sto cambiando un po' forum e passione (automobili), la firma si spiega da sola :mrgreen:

Che mi raccontate? State tutti bene? é cambiato molto qua dentro mi pare!

Ciauz
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
dici che sia cambiato molto qua dentro?
spero tu faccia ancora il pedalatore nonostante la nuova passione.....

Lo trovo molto cambiato, ma non poteva essere diversamente dato il numero sempre maggiore di iscritti, tra cui molti sbarbati.
Stranamente però il forum è più morto, mi basta vedere qua che l'antro ha nella stessa pagina post di due mesi fa.

Io amo sempre la mia bella serena (bike:mrgreen:) ma la uso poco per un semplice motivo:
-non ho amici vicini con cui fare freeride seriamente, solo qualche amico che pedala leggermente, anzi, ora che è inverno sciano quindi non pedalano più. Io con il mio cancello non riesco a fare giri pedalati.

Ieri ho preso la bici dopo 2 mesetti che non la usavo e sembravo più fermo di uno che va a prendere il pane visto al rallentatore, giuro. Bah.
Questa estate mi faro tutti i bike park d' Italia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo