*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.217
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no qui è un po' nuvolo ma niente pioggia e temperature miti, sono uscito in bici ieri e tutta la salita l'ho fatta con la maglietta estiva (sudando)
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
il mio non schioda dal divano :celopiùg:

...e poi la notte non dorme :duello:

il mio vive solo in casa, qua c'è brutta gente che i gatti li avvelena, li bastona o li fa sparire...di conseguenza vivendo in casa è un po' particolare come gatto
lui ha fatto società con mia mamma, hanno tutti e due gli orari di sonno sballati, una roba che non ti immagini, qua la notte non esiste
in quanto al gatto è matto come un cavallo giorno e notte :smile:lui al divano preferisce il letto, il divano è troppo affollato e poi in camera c'è biop, dovresti vedere che roba se accendi la luce si mette la zampa sugli occhi della serie non rompete che dormo :medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.217
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grrrrrr io ho già messo (da un pezzo) l'abbigliamento invernale.. giovedì scorso sono salito con tempertura di 2-3 gradi ed ho fatto la prima pedalata nella neve della stagione... :volo:

ieri temperatura 18-19 gradi, però eravamo sulle colline vicine al mare (sui 500m di quota), più avanti cercheremo di fare anche qualche uscitina sulla neve :i-want-t:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
dunque, i pantaloni da inverno mi vanno bene ancora anche se ho preso tipo 5 chili...non trovavo un berretto e avevo dei guanti ridicolmente grandi, mi sono coperta troppo, sono uscita tardi perchè mi sono addormentata sul divano, sono dovuta stare in giro poco perchè visto che la bici era ferma da tipo un paio di mesi sarebbe stato meglio gonfiarla.....ho visto una persona che non avrei voluto vedere, mi è venuta l'ansia....
però SONO USCITA IN BICI!!
d'inverno non lo facevo da un sacco di tempo, che cosa strana, ho pedalato un po' in paesello, mi guardavo in giro, che cosa strana davvero.....:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo