*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, quella del saluto a qualcuno è solo una scusa per uscire, potresti anche portarti dietro una macchinetta fotografica e iniziare una fotocollezione di casali di campagna o di piante e fiori spontanei o di animali al pascolo, oppure inventati tu qualcos'altro, del resto è solo un pretesto per uscire in bici e nulla più.... gli sviluppi della faccenda li scopri quando sei lì!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
oh mamma ho il vicino diciannovenne che sta boulevard of broken dreams se la ascolta a rotazione per ore.....:fantasm:
A dirla tutta non è il mio genre. Però e' il genere della mia band!
What's my age again è molto più bella!
Che ricordi... I blink andavano di moda quando ero in prima media!

Ma il difficile sarà l'assolo di Flavour of the weak!
(direte voi: ma è una vaccata, qualunque chitarrista elettrico decente ce la fa! Il punto è che io sono un chitarrista classico, e poi chi vi garantisce che io sia decente? :smile:)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
che cosa sarebbe?
ah guarda che il concetto di giro molto facile è soggettivo..per me già sarebbe un problema un giro da bambini con biciclettine con le rotelline....:smile:
giro molto facile non lo dico io , ma chi sta organizzando, perchè verranno anche amici e amiche da lungo a diguino di bici e di sport in generale.
Con "cosa sarebbe" ti riferisci al bike festival?
E' una manifestazione organizzata dalla rivista tedesca BIKE. A riva ci saranno gare per tutti i gusti ed un sacco di espositori!
 

bikerciuc

Biker infernalis
:il-saggi:
Beata gioventù, quand'ero io in prima media sono usciti degli LP (rigorosamente in vinile!!) ormai storici come L'era del Cinghiale Bianco di Battiato e Fear of Music dei Talking Heads (ma anche Gelato al Cioccolato di Pupo.....:smile::smile::smile:)

ah...io mi ricordo dei Kiss, facevo 3^ elementare e avevo un quaderno con la copertina dei Kiss che facevano la linguazza tutti pittati di bianconero, con le zeppone e i pelazzi che venivano fuori dal petto delle tutine attillate... altro che gli efebici idoli delle ragazzine di oggi...MA CHI ERANO I KISS?

quanto a 'gelato al cioccolato' , quando ho saputo che l'autore era Malgioglio e ho dubitato che il riferimento implicito fosse proprio ad un cono a quel gusto... be' mi è caduto il mito di PUPO... "su di noi l'amore è una nuvola/ su di noi gli amici dicevano..."

mah...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo