*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ragazzi/e.... visto che si parlava di clima: che giornata ieri!!!!
Giro mattutino in baggyes e maglietta con maniche corte, in tarda mattinata c'erano 26°C!!!!!!
E visto che si trattava di una giornata di promozione turistica e sportiva di un piccolo paesino (Monteleone Rocca Doria, 110 abitanti) su una rocca che si affaccia su un lago, a fine giro tutti a mangiare panini con salsicce alla brace e vino rosso, alla faccia della dieta sportiva, e poi tutti a guardare i climbers appesi alle falesie sotto il paese!!!!!

Non per suscitare invidie, ma che figata la Sardegna in autunno......

header.jpg
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
no, io sono contrario. Come se non bastasse che ci roviniamo le nostre tradizioni, dobbiamo importarne altre dagli stati uniti?!

D'altra parte la storia della festa di Halloween è molto interessante, ha le sue radici in Inghilterra, penso addirittura in quella del 15° secolo o prima!

come al solito sarà la solita festa sfruttata dal consumismo, una volta me la ricordavo da dove nasceva, qualcosa tipo una leggenda irlandese o inglese che parlava di jack o'lantern

l'anno scorso qua c'erano genitori che portavano in giro i bambini a fare dolcetto o scherzetto, tutti del quartiere...qualche simpatico mi ha scrostato un pezzo di vernice del cancello con una diamine di bomboletta..proprio simpatici:rosik:
a parte il fatto che con i tempi che corrono io andrei mica tanto in giro a far mangiare ai miei figli i dolci che raccolgono......:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo