*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

morgana84

Biker urlandum
stasera ho un attacco di tristezza che non avete idea.....

Ciao Elena,
mi spiace leggere queste righe dopo quasi un mese di mia assenza dal forum.. scusa se non ci sono su msn ma ho problemi sia con internet che col pc (casa nuova, vita nuova, problemi con telecom!)
Quoto Moka, qui sul forum persone gentili ed amichevoli con cui "parlare" seppur virtualmente ce ne sono un sacco! :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buon compleanno fondatrice dell'antro! o-o

:-x:}}}::-x

tanti tanti auguri da parte mia e di coyte irrequieto :cucù:

p.s. al momento il buon coyote non riesce a collegarsi, ieri ci siamo conosciuti di persona ed abbiamo fatto una bella pedalata assieme in Abruzzo :-)

domani festina in ufficio......

comìè andata?
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
buon compleanno fondatrice dell'antro! o-o

:-x:}}}::-x

tanti tanti auguri da parte mia e di coyte irrequieto :cucù:

p.s. al momento il buon coyote non riesce a collegarsi, ieri ci siamo conosciuti di persona ed abbiamo fatto una bella pedalata assieme in Abruzzo :-)



comìè andata?

grazie a tutti e due allora, non pensavo che qualcuno si ricordasse
si festina andata bene, mi hanno regalato una bella maglia con la pecorella, i pasticcini erano buonissimi e i miei magazzinieri sono stati molto felici del fatto che mi sono ricordata di loro....bello vedere le persone felici per qualche piccola cosa che hai fatto per loro...
grazie ancora :prost::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto:

p.s.: maremma quanto pogo reggo l'acool, mezzo bicchiere di spumante e sono ko...:smile::smile:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
oggi ho scatenato un putiferio in ufficio...e dire che era per una decisione non di lavoro!! e che caspita tutto a fare capannelli a cincischiare, a fare l'asilo, nessuno che manifesta le sue idee...viva la rivoluzione :smile::smile::celopiùg:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Come mi fumano in questo momentooooo!!!!!
20.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo