L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ma cosa vuoi che ti dica!!! Chiamarla grigliata mi sembra un pò esagerato. Si abbiamo fatto un pò di carne ma solo io e la bimba e sulla bistecchiera elettrica (ed è bastato per affumicarci tutto il sabato) :rosik::duello:
 
Un salutone alla Lady che purtroppo non si vede più nel topic della musica
Ciao!!!
E' un piacere grande vederti qui :balla-co:solosterrato:balla-co::balla-co::balla-co:e ovviamente puoi entrare sempre, qui mi trovi sempre a parte quando esco in bici o per giri col maritino, ovvio.
:spetteguless:Comunque io vi seguo sempre nel topic della musica, non posto musica, ma la sto ascoltando e ringrazio tutti voi ragazzi per le vostre dolcissime dediche e qui siete sempre in benvenuti!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Ma cosa vuoi che ti dica!!! Chiamarla grigliata mi sembra un pò esagerato. Si abbiamo fatto un pò di carne ma soloi o e la bimba e sulla bistecchiera elettrica (ed è bastato per affumicarci tutto il sabato) :rosik::duello:
Una foto di casa affumicata e della carne cotta a puntino ci voleva!:smile:
Pensa che qui a febbraio ci siamo dati alle ricette insieme a Rover, Margherita e sicuramente Tostarello ha preso appunti:smile:
Io quelle ricette le ho anche messe nel mio mtb blog!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
E' un piacere grande vederti qui :balla-co:solosterrato:balla-co::balla-co::balla-co:e ovviamente puoi entrare sempre, qui mi trovi sempre a parte quando esco in bici o per giri col maritino, ovvio.
:spetteguless:Comunque io vi seguo sempre nel topic della musica, non posto musica, ma la sto ascoltando e ringrazio tutti voi ragazzi per le vostre dolcissime dediche e qui siete sempre in benvenuti!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Allora vedrò di tornare anche solo per un saluto,adesso si va a casa per oggi basta lavoro
Ciao!!!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Una foto di casa affumicata e della carne cotta a puntino ci voleva!:smile:
Pensa che qui a febbraio ci siamo dati alle ricette insieme a Rover, Margherita e sicuramente Tostarello ha preso appunti:smile:
Io quelle ricette le ho anche messe nel mio mtb blog!

Beh!!! E' un'idea!!! Ma nelle foto non si sarebbe comunque sentito l'odore di carne. In casa si !!! eccome:spetteguless:
 
Allora vedrò di tornare anche solo per un saluto,adesso si va a casa per oggi basta lavoro
Ciao!!!
Buon rientro a casa solosterrato!:celopiùg:
E vieni quando vuoi anche per condividere la tua giornata o una tua escursione in bici o semplicemtne per un ciao, sei sempre il benvenuto!:celopiùg:
Beh!!! E' un'idea!!! Ma nelle foto non si sarebbe comunque sentito l'odore di carne. In casa si !!! eccome:spetteguless:
Beh ma noi abbiamo molta immaginazione e avremmo sentito l'odore di bruciato fin qui!!!!:smile::smile::smile:
 
No. Negativo!!!
Di bruciato non c'era niente, ma cosa vuoi... purtroppo non è che eravamo all'aperto e quindi ci siamo appuzzolentiti di barbeque.:smile::smile::smile:
Ma canne fumarie in casa no?:smile:
E stando attento che fuori non ci sia vento, se no anche con la canna fumaria ti rientra tutto in casa, e noi lo sappiamo bene avendo due caminetti e un barbeque tutti con canna fumaria obbligatoria!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Vuoi ridere???
Pensa che ero con la bistecchiera sul davanzale della finestra!!!
Purtroppo siamo in condominio!!! Già è tanto che qualche volta si riesca a farlo :arrabbiat:
Ma poi quando grigli canna o non canna!!! Ti affumichi sempre :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo