L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto veloce a tutti...:spetteguless:in stile "Gab.75"...:-)

:via!:Scappo al lavoro, ciao.

Infatti tu sei sempre stato molto loquace:smile::smile::smile::smile:
Ma proprio l'esempio di Gab dovevi prendere?:smile::smile:
:spetteguless:Ti ho nominato ieri come esempio di ex permaloso, mi sa che ne abbiamo trovato un altro, che tra l'altro già conosci...un certo BJ!!!!:smile::smile:
Buon pomeriggio a te e buon lavoro!:celopiùg:
 
Ehm!!! Ehm!!!!:arrabbiat:
Buona sera a tutti...
Ciao BJ!:celopiùg:
:°°(:Non fare così è che quando mi trovo bene a parlare con una persona, non riesco a non fargli battute, è un mio modo particolare di apprezzarla, forse perchè sono timida e con estroversità e un sorriso supero imbarazzi e timidezza!;-)
Ma in fondo, in fondo....non sono cattiva anzi non c'è mai cattiveria nelle mie battute...sono buona;-)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
buona sera un entratina veloce per i saluti ciao ciao emy-sti !!!!!un saluto anche alla nostra lady :spetteguless:oggi da queste parti ce un caldo da inferno :smile: mi sa che l'estate sta arrivando!!!!!!!buon proseguimento ci si sente ciaoooooooooo:celopiùg:
 
buona sera un entratina veloce per i saluti ciao ciao emy-sti !!!!!un saluto anche alla nostra lady :spetteguless:oggi da queste parti ce un caldo da inferno :smile: mi sa che l'estate sta arrivando!!!!!!!buon proseguimento ci si sente ciaoooooooooo:celopiùg:
Qui se ora fa caldo come fa, quest'estate arriva la pioggia, speriamo non sia continua se no, poveri noi soprattutto poi a settembre con l'Emy Day se no si va nella fanghiglia!!!:smile::smile::smile:
Buona serata Lello e grazie sempre delle tue dediche musicali, molto piacevoli!:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Stamattina cielo grigio...ma mi sono allenato ugualmente, pomeriggio pioggerellina.......

M'è andata bene anche a me.

Uscita di gruppo in bdc, partenza alle 12 e 45 con sole e temperatura estiva (circa 28°).....rientrato alle 15 con nuvoloni, alle 15e15 temporale, grandine, fulmini.:!:
Insomma, un paio d'ore piene son riuscito a farle.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Intanto un saluto anche a Tiziano e Lello.
Sai campare per me vuol dire tante cose.
Ad esempio, "grazie,sai campare"!!!
oppure " tu si che mi capisci al volo,sai campare"!!!
o ancora "stavo scherzando (ma non occorre che te lo dica perchè lo hai già capito perchè sai campare"!!!
O semplicemente "sai campare, per dire che sono più che daccordo con te"!!! Lo dico anche alla mamma quando mi abbraccia forte :oops:
 
Intanto un saluto anche a Tiziano e Lello.
Sai campare per me vuol dire tante cose.
Ad esempio, "grazie,sai campare"!!!
oppure " tu si che mi capisci al volo,sai campare"!!!
o ancora "stavo scherzando (ma non occorre che te lo dica perchè lo hai già capito perchè sai campare"!!!
O semplicemente "sai campare, per dire che sono più che daccordo con te"!!! Lo dico anche alla mamma quando mi abbraccia forte :oops:
Mi sembra abbastanza chiaro, come una volta mi disse un carissimo amico: "chiaro come una giornata di nebbia":smile::smile::smile:
Beh alla mamma non basterebbe un "Ti voglio bene"???:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo