L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un rapido saluto a tutti. :celopiùg:
BUONA NOTTE :celopiùg:
Ciao BJ!:celopiùg:
Sogni dolcissimi a te e alla tu mogliettina!:celopiùg:

@Tostarello ti consiglio di settar meglio i colori della machinetta fotografica, devi dare più contrasto se no con quel sole ti vengono troppo chiare, comunque bellissimo posto, dov'è?
E povera talpina, almeno gli avete dato degna sepoltura?:nunsacci:
Fai tanti giri, sempre in bici, ma di dimagrire no?Mi sa che dopo certi giri ti vien fame e mangi più di quanto bruci in bici:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
@Tostarello ti consiglio di settar meglio i colori della machinetta fotografica, devi dare più contrasto se no con quel sole ti vengono troppo chiare, comunque bellissimo posto, dov'è?
...

dovrei capire come fare, la uso solo in automatico e non ho cambiato nulla :soffriba:
è sul monte Gennaro (vicino Palomara Sabina, sui Lucretili)

...
E povera talpina, almeno gli avete dato degna sepoltura?:nunsacci:
...

l'abbiamo adagiata sul muschio

...
Fai tanti giri, sempre in bici, ma di dimagrire no?Mi sa che dopo certi giri ti vien fame e mangi più di quanto bruci in bici:smile::smile::smile:

il difficile della dieta è iniziare...
 
dovrei capire come fare, la uso solo in automatico e non ho cambiato nulla :soffriba:
è sul monte Gennaro (vicino Palomara Sabina, sui Lucretili)

l'abbiamo adagiata sul muschio

il difficile della dieta è iniziare...
Allora con un software ti conviene dopo fare il ritocco contrastandole di più.
Per la talpina siete stati bravi, ma non è stata colpa vostra vero?:nunsacci:
Per la dieta lo so bene che il difficile è iniziare ed esser costanti, io l'ho fatta e ancora ora cerco di mantenere il peso, quindi lo so, ma a parte l'estetica, è per la tua salute, arterie,cuore, insomma ci teniamo a te sai!!!:bacetto:
 
Buona notte Cari Emy-sti e Buona notte a tutti, ma prima di dormire...
vorrei ringraziarvi perchè pensate che questo topic è aperto dal 29 Agosto 2009 e lo tenete vivo voi, con i vostri pensieri, le vostre giornate raccontate, le vostre battutte, tutti noi Emy-sti e non, che entriamo e ci raccontiamo, mantenendo vivo il ricordo nella nostra piccina, che sarebbe felice di vederci uniti nell'amicizia e nel dialogo tutti.
Lei non amava la solitudine e voi qui non lasciate mai vuoto, mai solo questo spazio, con la vostra presenza anche solo per un ciao:
GRAZIE RAGAZZI SIETE UNICI!!!!!

buonanotte1hz5.gif
 
ciao black anche se con un po di ritardo, ne approfitto ti auguro buona settimana.....un saluto anche a tutti gli emy-sti, e a la lady!!!!!! :celopiùg: :spetteguless:adesso e meglio che inizi a lavorare !!!!!! ciaoooooooo:rosik:
Buongiorno Lello e buon inizio settimana a te,
sia lavorativa fuori e dentro casa!:celopiùg:
E...BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI I MIEI EMY-STY E A TUTTI I RAGAZZI CHE ANIMANO QUESTO TOPIC CON SINCERO AFFETTO, SIMPATIA E SPONTANEITA'!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

busta10ib7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lello.m
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo