L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti!

Lady: la du demon l'ho già provata, buona ma pesta con i suoi 12°..
ce n'era una da 13° ma non l'ho presa, sono andata di "Biere des ours", 8.5° aromatizzata al miele, buona!!
Al momento la mia prediletta è la adelscott! :prost:
@Marghe: anch'io e il moroso dovremmo fustigarci, siamo stati a letto fino alle 11 con un sole splendente, ma se la stanchezza è troppa una volta ogni tanto si può riposare anche se è bel tempo!! ;-)

Birra al miele, mai provata:nunsacci:
Per quanto riguarda l'Adelscott, preferisco quella scura, ma anche la chiara è gustosa, soprattutto per accompagnare una buona pizza..:celopiùg:
poi dovremmo chieder all'esperto di pizze, il nostro onnipresente Super Tostarello, che con le pizze ci si è riempito la pancia e dalle foto si vede :smile::smile::smile::smile:
Niente fustigazioni per un pò di coccole in più, quelle vengono al primo posto, poi ci si può anche alzare, ma che domenica è senza un pò di sano relax coccoloso????;-)
:balla-co:Viva le coccole sempre!!!! :balla-co:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sopravvissuto allo Scanuppia Day!

mtb_0066.JPG
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
salve a tutti, sono tornato anch'io, distrutto dalla fatica ma appagato, salita interminabile con molto spingismo ma poi una discesa molto tecnica piena di tornantini che non avevo mai fatto, molto bello :-)

@Lady a me piacce la birra weiss, ma con la pizza bevo anche quella normale

p.s. carina la vignetta :smile:

Sopravvissuto allo Scanuppia Day!

mtb_0066.JPG

micidiale, complimenti! :hail:

io me la sarei fatta tutta a spinta :specc:
 
Tu sei affaticato non per l'età caro Tostarello,nè per il dislivello, che prima avresti fatto in modo fulmineo, ma per le troppe pizze giganti!!!!:smile:

Per le birre con la pizza potrei elencartene tante che ci stanno bene e che non son troppo caloriche e meno alto il valore alcolico, ma qui mi sembrerebbe di fare pubblicità poco occulta alle birre!!!:smile:
Te la saresti fatta a spinta sempre per colpa delle pizze, ti vuoi metter a dieta:arrabbiat:????
Ricordati che noi ci teniamo alla tua salute e alla tua forma fisica!!!:bacetto:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao mi lady ,ciao a tutti gli emy-sti!!!!!!! bellissima giornata da queste parti quasi quasi si poteva fare anche il bagno al mare...... mi sa che la bella stagione è arrivata .....speriamo!!!!!:nunsacci:
 
ciao mi lady ,ciao a tutti gli emy-sti!!!!!!! bellissima giornata da queste parti quasi quasi si poteva fare anche il bagno al mare...... mi sa che la bella stagione è arrivata .....speriamo!!!!!:nunsacci:
Ciao Lello!:celopiùg:
Noi son poche ore che vediamo un pò di sole pallido e smunto!!!:smile::smile:
Comunque son felice per te che hai passato una bellissima giornata, spero lasciando perdere un pò degli scatoloni rimasti!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
No ci sono ci sono.
Allora la domenica ci ha concesso una bella giornata di sole.
Niente bici perchè la bimba si è voluta inoltrare per fiere e mercatini.
(e come si fa a non accontentarvi quando lo chiedete con quegli occhi:spetteguless:)
E per il consiglio grazie 1000!!!
Un salutone anche da parte sua.
Se mi muovo riesco a convincerla per un gelato in bici!!!:celopiùg:
 
No ci sono ci sono.
Allora la domenica ci ha concesso una bella giornata di sole.
Niente bici perchè la bimba si è voluta inoltrare per fiere e mercatini.
(e come si fa a non accontentarvi quando lo chiedete con quegli occhi:spetteguless:)
E per il consiglio grazie 1000!!!
Un salutone anche da parte sua.
Se mi muovo riesco a convincerla per un gelato in bici!!!:celopiùg:
A quest'ora un gelato? Ma se fra un pò è ora di cena:nunsacci:
Comunque se hai fretta vai,
:spetteguless:una donna non si deve mai far aspettare, soprattutto se si tratta della moglie, anche quando non fa gli occhietti dolci, altrimenti non sorprenderti se poi invece di un bacetto ti da una :arrabbiat::smile::smile::smile:
Buona serata a te e a lei.

E buona cena tutti...

60426458.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo