L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi ridere???
Pensa che ero con la bistecchiera sul davanzale della finestra!!!
Purtroppo siamo in condominio!!! Già è tanto che qualche volta si riesca a farlo :arrabbiat:
Ma poi quando grigli canna o non canna!!! Ti affumichi sempre :spetteguless:
Allora sul davanzale devi stare attento ai gatti e a tutti gli animali che vengono sentendo l'odore:smile::smile::smile:
Ti affumichi se non sai fare!:smile::smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
E si!!!La vita è dura.
Ma è fantastica. Le insidie non finiscono mai. Nemmeno quando grigli!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:
Ragazzi vi saluto e spero di beccarvi al + presto.
Buona serata a tutti.
See you later alligator!!! :celopiùg:
 
E si!!!La vita è dura.
Ma è fantastica. Le insidie non finiscono mai. Nemmeno quando grigli!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:
Ragazzi vi saluto e spero di beccarvi al + presto.
Buona serata a tutti.
See you later alligator!!! :celopiùg:
Buona serata a te e mi raccomando non far arrabbiare e ingelosire quella povera donna di tua moglie!!!!:arrabbiat:
E passa una serata senza fumi di griglie nè di grilli!!!!:smile::smile::smile:
 
A sentirti parlare sembra che abbia passato un guaio la poverina!!!
Che amici che ho!!!:nunsacci:
Beh sta con te, ti sopporta, ti accetta e ti ama non è un guaio?:smile::smile::smile:
E soprattutto non rendere mai gelosa una donna, la tua donna, tua moglie e compagna di vita, se no poi i guai son tutti tuoi!!!!:smile::smile::smile:CAPITO?
Dai retta a chi di donne ne sa tanto, non a caso,perchè son donna!!!!:smile::smile::smile:
 
Lady Musty brutta cattiva :down::mavadaviaiciapp:
Ma io bacchetto tutti i miei Emy-sti quindi se bacchetto pure te è un segno di affetto;-)
e poi ho solo dato un consiglio da amica che dovresti seguire!!!!:medita:
E a Roma si dice: chi disprezza compra... appunto il mio sfottere è scherzoso e affettuoso verso un nuovo amico che però dovrebbe sempre seguire i consigli di un'amica sincera!:celopiùg:

P.S. tu non sai le cose che ho detto dall'Emy Day a oggi a Tiziano, l'ho massacrato di battute :smile:una volta si è messo anche ad elencarle qui pubblicamente:smile::smile::smile:
 
Cattiva cattiva cattiva!!!:rosik:
Ciao
See you later alligator!!! :celopiùg:
Cattiva, ancora? :nunsacci:
Ma hai letto cosa ho scritto?:nunsacci:
Bah:nunsacci: abbiamo trovato un nuovo permaloso, il precedente ha smesso di esserlo:smile::smile:
Povero Tiziano!!!!
:smile::smile:
Buona serata BJ! E mi raccomando fai il bravo!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
alligator
images
:smile::smile::smile:
 
bisogna vedere quanti ne hai persi..........:smile::smile::smile:
Veramente 5 kg e posso perderne solo un altro se no mi prosciugo, son arrivata a 51,00 kg x 154 h se ne perdo di più mi si accartoccia la pelle!!!:smile::smile::smile:

Beh siamo già sulla buona strada con BJ :smile::smile::smile:
ma lo sai che io non sono mai veramente cattiva e le mie son ironie scherzose e lo sa anche lui!!!;-)
Beh ora a proposito di dieta vado a cena e aguro a te e a tutti una buona cena!!!!:celopiùg:
P.S. 44x11 entra più spesso e non latitare ok se no:arrabbiat:

buona-cena.jpg
 
Per l'alligatore. Carino!!!
Notte il meteo non permette molto stasera.
Un saluto anche da parte della mia bimba.
Notte :celopiùg:
E' un alligatore che voleva entrar in casa tua dopo aver sentito odor di grigliata :smile::smile:
Buona notte a te BJ e alla tua bimba, alias mogliettina!:celopiùg:

buona notte a tutti gli emy-sti ..... ...ciao ciao lady!!!!:celopiùg:
Spero che il lavoro non sia stato così pesante per te oggi!
Buona notte a te Lello!:celopiùg:
 
Bello questo 3d... Ciao a tutti... Anzi, buonanotte!
E che domani il sole vi illumini di gioia!:i-want-t:
Grazie per l'augurio, qui stamane il sole c'è, speriamo duri tutto il giorno...
e ben arrivato nel nostro topic:celopiùg:,
ti va di presentarti, visto che non ti conosciamo?:nunsacci:
Buongiorno a tutti i miei Emy-sti e a tutti quelli che ci vengono a trovare e che decidono di condividere con noi i propri pensieri!:celopiùg:
buongiorno1298vl9.gif
 
Buongiorno a tutti gli Emy-sti,spero che da voi ci sia il sole qui in Brianza c'è l'ennesima giornata grigia
Ciao!!!
Ciao solosterrato!:celopiùg:
Qui stamattina c'era un sole ancora timido, ma già a 30 km a Gubbio il caldo e il sole erano pieni e si camminava in magliettina a maniche lunghe solo per un pò di venticello e i nostri rondoni urlavano felici svolazzando molto in alto per tutta la città.;-)
Ora qui il tempo sta peggiorando, ma ancora si mantiene!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo