L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Non si finisce mai di imparare.
Ragazzi adesso devo proprio andare.
Nemmeno immaginate quanto sia contento di avervi sentito entrambi!!!
Vi auguro un piacevolissimo W-E,sperando di sentirvi al + presto.
Ah!!! Dimenticavo.............
SAPETE CAMPARE!!!:celopiùg:
 
Non si finisce mai di imparare.
Ragazzi adesso devo proprio andare.
Nemmeno immaginate quanto sia contento di avervi sentito entrambi!!!
Vi auguro un piacevolissimo W-E,sperando di sentirvi al + presto.
Ah!!! Dimenticavo.............
SAPETE CAMPARE!!!:celopiùg:
E' stato un piacere anche per noi, sei sempre molto gentile e disponibile...
Manda un bacione alla tua mogliettina e passa un W-E distensivo e piacevole!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Sarà fatto!!!
speriamo sia davvero distensivo e piacevole questo W-E!!!
Certo se si poteva andare in bici sarebbe stato anche meglio!!!:spetteguless:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Sarà fatto!!!
speriamo sia davvero distensivo e piacevole questo W-E!!!
Certo se si poteva andare in bici sarebbe stato anche meglio!!!:spetteguless:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:spetteguless:Forse alcuni ci son riusciti a veder un pò di sole, ma per noi ancora pioggia e vabbè arriverà nuovamente sto sole dai!
Divertiti con la mogliettina!:celopiùg:
 
Buonasera a tutti!!!!!!!!
Scusate l'assenza ma tra visite mediche, lavoro e stanchezza riesco a passare un volo solo ora per salutarvi, mentre sto ascoltando qualche canzone degli U2..
Gli U2 son sempre piacevoli da sentire, come averti qui...
Buona cena a te lupetta e a tutti!!!:celopiùg:

orso-buona-cena.jpg
 
Sempre gentile come al solito, cara Lady.. buona serata anche a voi!!
Ora cena poi si va in birreria con amici! :celopiùg:
Allora spero tu possa assaggiare la mia preferita, la bierre du demon, però mi raccomando solo 1 bottiglietta perchè son 12 vol. e non eccedete comunque mai con l'alcool, ma è inutile sottolinearlo a tu che sei una donna assennata, ma io son sempre protettiva con i miei cari Emy-sti!;-)
Buona serata cara morgana!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ciao Lello!:celopiùg:
Spero tu abbia passato un buon sabato e possa passare una domenica di sole, qui purtroppo il sole si è visto poco ed è tornata pioggia, ma speriamo nei prossimi giorni;-)
Buona serata e buona domenica a te e alla tua famiglia!:celopiùg:
ciao mi lady anche qui ha piovuto giornata piena di nuvole, ma stavo facendo dei lavori in casa perciò non ci ho fato caso più di tanto !!! oggi mi sono dedicato ad appendere qualche quadro nella nuova casa ,poi dovrò iniziare con i lampadari... non ne ho più voglia non vedo l'ora di finire,ormai io e mia moglie siamo sfiniti!!!! :smile:
 
ciao mi lady anche qui ha piovuto giornata piena di nuvole, ma stavo facendo dei lavori in casa perciò non ci ho fato caso più di tanto !!! oggi mi sono dedicato ad appendere qualche quadro nella nuova casa ,poi dovrò iniziare con i lampadari... non ne ho più voglia non vedo l'ora di finire,ormai io e mia moglie siamo sfiniti!!!! :smile:
Ci credo poverini :bacetto: ormai son mesi che combattere tra lavori e spostamenti di mobili e oggetti, però ti sarai fatto i muscoli, così quest'estate sarai invidiato:smile::smile::smile:
E poi quando avrete finito tutto vi sentirete con un peso gigantesco in meno, ma svuotati di impegni e allora?Traslocate di nuovo?:smile::smile::smile:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ci credo poverini :bacetto: ormai son mesi che combattere tra lavori e spostamenti di mobili e oggetti, però ti sarai fatto i muscoli, così quest'estate sarai invidiato:smile::smile::smile:
E poi quando avrete finito tutto vi sentirete con un peso gigantesco in meno, ma svuotati di impegni e allora?Traslocate di nuovo?:smile::smile::smile:
mi lady neanche per un milione di euro !!!!:smile::spetteguless:ma forse per un milioncino ci farei un pensierino!!!:smile::smile::smile::smile::smile:ci sentiamo ciao e buona domenica:celopiùg:
 
mi lady neanche per un milione di euro !!!!:smile::spetteguless:ma forse per un milioncino ci farei un pensierino!!!:smile::smile::smile::smile::smile:ci sentiamo ciao e buona domenica:celopiùg:
Ciao Lello e buona domenica a te!:celopiùg:
Masochista e un pochino "avidino":smile::smile::smile:
Ma dai che ormai sei all'arrivo e noi siamo tutti con te, così la fatica è ripartita;-)

Buona Domenica Cari Emy-sti e Buona Domenica a tutti!!!:celopiùg:
9020buonadomenica.gif

Qui ancora nebbia, umdità e cielo bianco....speriamo migliori!!!!:celopiùg:
Buon giro a chi ha trovato il sole sul suo cammino!!!!:i-want-t:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Buona domenica a tutti.
Il sole splenda sul vostro viso.
Un rapido saluto,e via un giro in bici sembra che il meteo ci aiuti stamattina,e prima che cambi idea è meglio correre.
Have a nice day!!!
Ci si becca.
Ciao :celopiùg:
 
Buona domenica a tutti.
Il sole splenda sul vostro viso.
Un rapido saluto,e via un giro in bici sembra che il meteo ci aiuti stamattina,e prima che cambi idea è meglio correre.
Have a nice day!!!
Ci si becca.
Ciao :celopiùg:
Ciao BJ!:celopiùg:
:nunsacci:Il sole aiuta dalle tue parti, perchè qui è tutto bianco, nuvolo e nebbioso, mi sa che la famosa nuvoletta di Fantozzi si è fermata da ste parti!!!:smile::smile:
Buon giro tu che puoi!!!!:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Buona domenica a tutti!

Lady: la du demon l'ho già provata, buona ma pesta con i suoi 12°..
ce n'era una da 13° ma non l'ho presa, sono andata di "Biere des ours", 8.5° aromatizzata al miele, buona!!
Al momento la mia prediletta è la adelscott! :prost:

@Marghe: anch'io e il moroso dovremmo fustigarci, siamo stati a letto fino alle 11 con un sole splendente, ma se la stanchezza è troppa una volta ogni tanto si può riposare anche se è bel tempo!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo