L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEGATIVO torre di controllo
Oggi ricognizione fotografica scrigno.
Quello è il sito personale dove ho anche l'altro blog, ma qui parlo di emozioni musicali, di escursioni e di raduni, li invece dei miei pensieri e di vari argomenti di vita quotidiana, ma qui stando su un forum di mtb giustamente parlo di mtb. Vedi stamane che ho postato delle belle bici, non potendoci andare per via della pioggia.
Fatto leggere il riassunto di come è nato questo topic e quello della storia della piccola Emy?:celopiùg:
 
Macchè,oggi tra grigliata fumo in casa faccende e doccia nemmeno l'ho vista la mia bimba.
Tu non lo sai ma qui tra gli Emy-sti abbiamo un grande cuoco, che spesso ci posta le sue ricette, il nostro Rover, nonchè moderatore anche della sez. musicale!Come vedi qui facciamo anche questo, anche se a volte siamo più lenti a rispondere e ci son molte latitanze. Ma Almeno per il buongiorno e la buona notte ci sono e loro magari leggono o rispondono dopo ore o giorni!!!:smile::smile::smile::smile:
Stavo risentendo la canzone degli U2 Kite, già molto bella!;-)
 
Pero'!!!
Che qubo!!!:omertà:

Ci vuole pazienza soprattutto su un forum e bisogna imparare ad accettare che ognuno ha la sua vita e poi ci si ritrova qui e quelli che possono verranno al raduno a settembre, così ci rincontreremo come abbiamo fatto l'anno scorso e non sai come siamo stati bene, ho messo sul blog sia il programma dell'anno scorso che i commenti successivi, vattelo a vedere così ti invoglia venire!;-)

Qualcuno avrebbe brontolato se postavi l'altro video:smile:
Sai una persona una volta mi ha sottolineato che certe canzoni vanno tenute con cura e non postate con tanta facilità, anche se poi il postarle comunque porta condivisione positiva;-)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Qualcuno avrebbe brontolato se postavi l'altro video:smile:
Sai una persona una volta mi ha sottolineato che certe canzoni vanno tenute con cura e non postate con tanta facilità, anche se poi il postarle comunque porta condivisione positiva;-)[/QUOTE]

Se qualcuno avesse brontolato avrebbe avuto + che ragione.:rosik:
Come pure ha ragione la persona che ti parlava di gestire alcune canzoni con cura!!!:il-saggi:
 
Se qualcuno avesse brontolato avrebbe avuto + che ragione.:rosik:
Come pure ha ragione la persona che ti parlava di gestire alcune canzoni con cura!!!:il-saggi:
Ma a volte si posta qualcosa proprio per condividerla, proprio per sentirsi vicino e meno lontani. Purtroppo noi i nostri Emy-sty, chi più chi meno li abbiamo a distanza e scrivere qui, anche solo una battuta o un ciao veloce ci fa sentire vicini, come nel postare musica che ci fa sentire una piccola grande famiglia!:celopiùg:
Nelle sez. bar non esistono O.T. come non esistono più!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo