L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mi lady !!!!diciamo che abbiamo ancora qualche scatolone da svuotare , ma nel insieme si può dire che l'opera è finita!!!:artista:ci sentiamo ciao ciao!!!!:celopiùg:
Dai che il peggio è passato e finalmente hai ricreato il tuo nido d'amore, che diverrà sicuramente più bello del precedente e come già ti dicevo, poi potrai sederti soddisfatto ad ammirare tutti i sacrifici e gli sforzi fatti con orgoglio.:celopiùg:
 
Buona notte Cari Emy-sti e Buona notte a tutti!!!!:celopiùg:

buona_notte_072.gif
 
@BJ!
Quella della foto è in carbonio ma c'è anche alluminio.
Ieri ho postato su un altro topic altri spettacoli come la Foxy RR che ho anche visto dal vivo, ma la Foxy normale vista dal vivo non è bella, anzi un pò troppo da geometria squadrata, mentre la RR è un mito
mondraker-foxy-rr-2010-mountain-bike.jpg


Qui anche oggi piove, anche se pioggerella sottile, è fastidiosa e porta solo umidità e ci fa restar in casa, senza poter far alcuna escursione....
Allora scrivo il mio blog qui sul forum, sento la musica e gironzolo qui nei vari topic, parlando con voi;-)
Danze contro la pioggia???:smile:
Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Qui anche oggi piove, anche se pioggerella sottile, è fastidiosa e porta solo umidità e ci fa restar in casa, senza poter far alcuna escursione....
Allora scrivo il mio blog qui sul forum, sento la musica e gironzolo qui nei vari topic, parlando con voi;-)
Danze contro la pioggia???:smile:
Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...Pioggia va via...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lady,adesso scappo la bimba mi ha espressamente chiesto un po di grigliata. E non posso che accontentarla.
Magari ci si becca più tardi nel frattempo buon appetito.
(Oh!!! Due costicine per qualche buon amico ci sono sempre :spetteguless:)
Ciao. SAI CAMPARE!!!
 
Lady,adesso scappo la bimba mi ha espressamente chiesto un po di grigliata. E non posso che accontentarla.
Magari ci si becca più tardi nel frattempo buon appetito.
(Oh!!! Due costicine per qualche buon amico ci sono sempre :spetteguless:)
Ciao. SAI CAMPARE!!!
Anche qui facciamo grigliate e l'anno scorso all'Emy Day non sai quanto le hanno gustate i ragazzi!!!!;-)
Buon pranzo e buona grigliata a te e alla tua cara mogliettina!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ho dato un'occhiata fugace al tuo blog. Ti prometto che passerò con più calmae gli dedicherò l'attenzione che merita (sembra proprio carino ed interessante)
Ciao buon appetito a tutti.:celopiùg:
 
@BJ:
:oops: Grazie...ma il blog qui su mtb è comunque limitato a musica, escursioni e raduni...
:spetteguless:il mio blog più completo è sul mio sito personale
http://www.scrignodicristalli.it
il link diretto del blog,è http://blog.scrignodicristalli.it/
se non vuoi vedere tutto il sito, che è principalmente di foto realizzate d a me.


Prima di pranzo vi faccio vedere un altro spettacolo di biga:
la Trek Fuel EX9, rigorosamente nera e rossa.

trek_fuel_ex_9.5_side_view.jpg


Buon pranzo a tutti, Emy-sti e non...

buonpranzo2.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno :-)

e di questa che ne dici? ;-)

specia11.jpg


modello ERA per donna... ed è una specy! :up:

p.s. piace anche a ConCubina :cucù:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Se i colori dominanti devono essere il rosso e il nero, non male nemmeno queste due sotto.
 

Allegati

  • 33574d5160d7444b96be478bbe45bca1.jpg
    33574d5160d7444b96be478bbe45bca1.jpg
    43,8 KB · Visite: 0
  • e04jye.jpg
    e04jye.jpg
    37,9 KB · Visite: 0
buongiorno :-)

e di questa che ne dici? ;-)

modello ERA per donna... ed è una specy! :up:

p.s. piace anche a ConCubina :cucù:
Vista, geometria meravigliosa:celopiùg:, MA....

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
ROSA MAI!!!!!!!
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah::bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah::bleah:

:rosik::rosik::rosik:E POI CHI L'HA DETTO CHE A NOI DONNE DEVE PIACERE PER FORZA IL ROSA?????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
A ME FA:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah::bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah::bleah:
ELOQUENTE?????:rosik:

SICURAMENTE LA SCELTA DI TIZIANO è MEGLIO DI QUELL'OBROBRIO ROSA!!!:smile::celopiùg:
BUON PRANZO RAGAZZI!!!!:celopiùg:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo