L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera mi ritrovo qui, dopo un pomeriggio movimentato anche da incontri in città, dei nostri cari rondoni, che ormai ci hanno dolcemente invaso, ma non fanno danni alle macchine, loro.
E pensare che Emy si era abituata a farle dove le mettevo la carta, quasi cercasse in volo la mira...

Fosse che gli uccelli che diceva Tiziano prendano davvero di mira la sua bella macchinina lucida e la vivano come bersaglio da colpire?:smile: :smile:
O semplicemente gradiscono a tal punto il colore da voler omaggiarla!!!:smile: :smile:
 
Senza pretese...un saluto anche da parte mia...
ciauzzz
666
le
Demon
Ciao 666!:celopiùg:
Perchè ci vogliono pretese per salutare?:smile::smile:
Io stavo ascoltando quella musica che sento ultimamente la sera:
Progressive Metal e un pò di U2 e di Depeche Mode, che romanticamente hanno accompagnato anni di vita e continuano con le loro melodie...e altre, anche italiane, che mi cullano, prima di darvi la buona notte.
Per esempio ora ascolto Baglioni - E tu - adoro le vecchie canzoni di questo grande cantautore, un cantastorie, un pò come faccio ora io che vi racconto questo momento mio:
Silenzio nell'aere, i volatili si saranno appostati tutti vicino la macchina di Tiziano!!!:smile:....
musica nelle orecchie e questa tastiera per darvi una dolce buona notte a voi Cari Emy-sti e a tutti quelli che entrano, leggono e senza pretese salutano o vogliono intervenire nelle nostre conversazioni.

buonanotte.gif
 
Era da un pò che non entravo qui ma oggi anche dalle mie parti sono visti i primi rondoni.....
Un saluto a tutti.
Nico
Ciao Nico!:celopiùg:
Già ormai son tornati ad allietarci con le loro urla di gioia e il loro svolazzare per campi e mi son soffermata a guardare le acrobazie che fanno in cielo, sembrano bimbi che giocano felici, sbarazzini e planano velocissimi, per poi riprender subito quota nel loro volo irregolare, folle e vitale.
Buona notte anche a te Nico!:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Per prima cosa desidero ringraziare i gentili avventori di quest'angolo di forum, per la loro partecipazione a questa interessante discussione.

Dovrei però chiarire alcuni punti a me oscuri ed alcune incomprensioni (o almeno sembrano tali dalle risposte).

Mi sembra giusto.. vorresti che la facessero sulle nostre!?!?!?!? :rosik:

Io non ho detto che i volatili devono espletare i loro bisogni organici sui vostri mezzi di locomozione, ma ho chiesto il perchè ciò deve avvenire SOLO DOPO IL LAVAGGIO.
Insomma, il rapporto è il medesimo: auto pulita=cacca, ferie=pioggia.:smile:
Se potessimo elaborare una formula, sarebbe cosa gradita ed interessante.


Dopo una quasi (sottolineo quasi:smile:)commovente descrizione, poni una domanda così fondamentale che solo un fantozziano come te potrebbe dar risposta:smile::smile:
Ma...:1 - hai mai pensato che dopo aver lavato la macchina dovresti star attento a dove la parcheggi? :smile::smile:
2- non è che sei proprio sfigato?:smile::smile::smile:
Decider per un garage o un posto lontano dal volo degli uccelli????:smile::smile:

Fosse che gli uccelli che diceva Tiziano prendano davvero di mira la sua bella macchinina lucida e la vivano come bersaglio da colpire?:smile: :smile:
O semplicemente gradiscono a tal punto il colore da voler omaggiarla!!!:smile: :smile:

Silenzio nell'aere, i volatili si saranno appostati tutti vicino la macchina di Tiziano!!!:smile:....

Va bene, capisco. La mia auto fa :$$$: , ma questi volatili...approfittarsene così è da villani.
Ma poi, cosa c'hai da ridere?:rosik:

ecchime! ciao a tutti o-o
con le giornate lunghe ho ripreso le pedalatine pomeridiane :spetteguless:

L'unica certezza, e con un pò di rammarico, è che tostarello non ha aperto una pizzeria.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti. Anche per me è la prima volta qui, quindi entro in punta di piedi.

A proposito degli uccelli, vorrei esprimere piena solidarietà a Tiziano: pure a me è capitato di ritrovare la macchina "a chiazze di leopardo"... Nei pressi di casette appositamente costruite per i volatili può accadere, soprattutto se sono ben fornite di cibo (ET sa a cosa mi riferisco).
Per fortuna non sono il tipo di persona che lava la macchina di continuo! La pigrizia ogni tanto aiuta... :mrgreen:

Quest'inverno a casa mia, guardando la terrazza dalla porta/finestra comunicante con la cucina, ci divertivamo ad osservare gli uccelli in cerca di cibo, attratti dalle briciole che puntualmente mettevamo. Con il tempo si erano fatti sempre meno furtivi, arrivando persino a rasentare la soglia d'ingresso, pur di raccogliere qualcosa. Erano puntuali come orologi: nel momento in cui noi mangiavamo loro si auto-invitavano a pranzo... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
:smile::smile::smile:

la giornata inizia con un sorriso, bene bene...

goodmorning vietnam :mrgreen:

:rosik:Avevo già in testa di organizzare una cicloescursione con ristoro gestito dalla nuova pizzeria "da tostarello".:loll:

Ciao a tutti. Anche per me è la prima volta qui, quindi entro in punta di piedi.

A proposito degli uccelli, vorrei esprimere piena solidarietà a Tiziano: pure a me è capitato di ritrovare la macchina "a chiazze di leopardo"... Per fortuna non sono il tipo di persona che lava la macchina di continuo! La pigrizia ogni tanto aiuta... :mrgreen:

Purtroppo il problema è esattamente quello.
Non si tratta di lavare più o meno spesso l'auto...il problema è che i bisogni vengono espletati SOLO dopo il lavaggio...mai nessuna traccia quando il mezzo è sporco!
Grazie per la solidarietà.:ueh:


:))):o-o
 
Ciao a tutti. Anche per me è la prima volta qui, quindi entro in punta di piedi.

A proposito degli uccelli, vorrei esprimere piena solidarietà a Tiziano: pure a me è capitato di ritrovare la macchina "a chiazze di leopardo"... Nei pressi di casette appositamente costruite per i volatili può accadere, soprattutto se sono ben fornite di cibo (ET sa a cosa mi riferisco).
Per fortuna non sono il tipo di persona che lava la macchina di continuo! La pigrizia ogni tanto aiuta... :mrgreen:

Quest'inverno a casa mia, guardando la terrazza dalla porta/finestra comunicante con la cucina, ci divertivamo ad osservare gli uccelli in cerca di cibo, attratti dalle briciole che puntualmente mettevamo. Con il tempo si erano fatti sempre meno furtivi, arrivando persino a rasentare la soglia d'ingresso, pur di raccogliere qualcosa. Erano puntuali come orologi: nel momento in cui noi mangiavamo loro si auto-invitavano a pranzo... :-)
Ciao Winter!:celopiùg:
Bello vederti qui tra noi e non entrare in punta di piedi, perchè tu sei un Emy-sta doc come la nostra ET!:celopiùg:
:rosik:Avevo già in testa di organizzare una cicloescursione con ristoro gestito dalla nuova pizzeria "da tostarello".:loll:

Purtroppo il problema è esattamente quello.
Non si tratta di lavare più o meno spesso l'auto...il problema è che i bisogni vengono espletati SOLO dopo il lavaggio...mai nessuna traccia quando il mezzo è sporco!
Grazie per la solidarietà.:ueh:
:))):o-o
Per quanto riguarda il problema "Tostarello pizzeria", meglio che non la prepara lui, se no ci intossica:smile::smile:Ma dalle foto viste, credo che la pizzeria dove la si potrebbe utilizzare tranquillamente, poi vi farò sapere dopo aver provato e darò la mia critica feroce,ed io son difficile di gusti, ma se piace a me potete star sicuri che ingrassate tutti:smile::smile::smile:
Per il problema tanto "caro" al nostro Tiziano,
(la nostra solidarietà ce l'hai sempre, anche perchè questo non è solo un problema tuo, seppur la tua macchina stimoli forse di più quei poveri volatili:smile:)
la risposta è semplice: anche gli animali non amano lo sporco e decidono di far i loro bisogni in punti puliti, lucidi e dai colori che stimolano il loro intestino, tipo il colore della tua macchina:smile::smile::smile:
Comunque ragazzi è stupendo vedervi qui tutti a raccontarvi, anche in problemucci come quello di Tiziano, e a sorrider con me....
Oggi si che è un vero buongiorno,
anche se qui ha ripreso brutto tempo,
ma voi mi avete riportato il sole, il sole dell'amicizia e dell'affetto...GRAZIE....
Siete sempre i migliori, non a caso siete i miei Emy-sti!!!
:celopiùg:
buongiorno16.gif
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una toccata e fuga per salutare e........ quotare Tiziano.............:nunsacci:a me capita sempre proprio sul parabrezza!!!!!:arrabbiat:!!!!!
 
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una toccata e fuga per salutare e........ quotare Tiziano.............:nunsacci:a me capita sempre proprio sul parabrezza!!!!!:arrabbiat:!!!!!
Ciao Margy!:celopiùg:
A Roma c'è un viale dove non puoi lasciar 5 minuti posteggiata la macchina che si riempie, perchè ci son gli alberi e si vede che è il luogo a loro propizio, ma per Tiziano è diverso, a lui lo vanno a cercare proprio per il colore della macchina:smile::smile::smile:
Buona giornata a te carissima!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Buon pomeriggio Cari Emy-sti...:celopiùg:

Oggi il suono che mi accompagna è quello della pioggia a catinelle, manco l'avessi detto ieri che era tornato il sole...mi porto sfiga da sola :smile:

Ciao Lady un rapido saluto!!! Anche qui come si poteva immaginare comincia ad arrivare la pioggia.Normale verso il fine settimana ultimamente.
E soprattutto la sfiga !!! Quella non manca mai anessuno. Sei in buona compagnia.
A presto. Ciao :celopiùg:
 
In questo momento, gironzolando per il forum ascolto una canzone che mi ha fatto sentire un amico... Behind Blue Eyes dei Limp Bizkit, la consiglio di ascoltare in silenzio, con le cuffie alle orecchie e immergendovi nella musica...è emozionante, dolce e mailnconica, a volte dai toni un pò più arrabbiati, ma bellissima e profonda più delle stesse parole del testo.
Come direbbe lui: "Fa volare in alto!";-)
 
Ciao Lady un rapido saluto!!! Anche qui come si poteva immaginare comincia ad arrivare la pioggia.Normale verso il fine settimana ultimamente.
E soprattutto la sfiga !!! Quella non manca mai anessuno. Sei in buona compagnia.
A presto. Ciao :celopiùg:
Piove anche qui da stamane e non se ne può più!
Son in compagnia della musica, come ho appena scritto...
qualcosina che dovrebbe piacerti molto!;-)
 
un entratina veloce per salutarvi ciao lady, e ciao a tutti gli emy-sti!!!! vi auguro una buona serata !!!!!:celopiùg:
Buona serata a te Lello!:celopiùg:
Spero che sia praticamente finita la famosa tua sistemata delle cose nella nuova casa!Facci sapere!;-)
Comunque è sempre un gran piacere averti qui, anche solo per un salutino!:celopiùg:
E buona cena a te e tutti i miei Cari Emy-sti!!!!:celopiùg:
40.gif
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Buona serata a te Lello!:celopiùg:
Spero che sia praticamente finita la famosa tua sistemata delle cose nella nuova casa!Facci sapere!;-)
Comunque è sempre un gran piacere averti qui, anche solo per un salutino!:celopiùg:
E buona cena a te e tutti i miei Cari Emy-sti!!!!:celopiùg:
40.gif
ciao mi lady !!!!diciamo che abbiamo ancora qualche scatolone da svuotare , ma nel insieme si può dire che l'opera è finita!!!:artista:ci sentiamo ciao ciao!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo